Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
PS per le distillerie cerca la CARDHU (collina nera in gaelico): è l'unica distilleria, peraltro sconosciuta in Italia, che segue tutto il ciclo produttivo: dalla scelta del campo di cereali alla torba. Solo le botti sono prodotte fuori! ;)
Quando ho prenotato il noleggio della macchina...previdentemente....ho messo anche il secondo guidatore!!!:all_coholic:
:laugh2:
-
Citazione:
BRADIPO
Quando ho prenotato il noleggio della macchina...previdentemente....ho messo anche il secondo guidatore!!!:all_coholic:
:laugh2:
Beh....se credi di ubriacarti con i loro "assaggi" torni sobrio, ricorda che sono scozzesi.......... :biggrin3:
Inoltre, per frenare la tendenza ad ubriacarsi come delle scimmie, hanno tasse altissime sui superalcoolici: vedrai quanto costa una bottiglia di uiski! :dry:
-
Citazione:
DocHollyday
Beh....se credi di ubriacarti con i loro "assaggi" torni sobrio, ricorda che sono scozzesi.......... :biggrin3:
Inoltre, per frenare la tendenza ad ubriacarsi come delle scimmie, hanno tasse altissime sui superalcoolici: vedrai quanto costa una bottiglia di uiski! :dry:
:cry:
Bhè...meno male che esiste la birra, allora!!!:coool:
-
Citazione:
BRADIPO
:cry:
Già......