Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Non riesco a trovare le "sentenze" in quanto riportato in questo topic... :blink:
usa la funzione cerca non te l'ha detto ancora nessuno? :D
-
Citazione:
Silvan
non è un thread ne di elogio ne di attacco, vi è riportata una notizia
se a te come ad altri non piace, passa alle altre discussioni....come faccio io quanto vedo discussioni sui fegativi (etc) ed allo stesso modo evito di scrivere "che palle" :wink_:
anch'io ti scrivo in forma amichevole, visto che tu hai una triumph ma giri con una Kawa....quindi non è che elogi tanto Triumph :rolleyes:
A volte mi sembra che appena ci si azzarda a dire qualche cosa contro Triunz...che poi , chiariamoci , non è certo per parlarne male visto che qui tutti hanno/hanno avuto una Triunz e non siamo certo autolesionisti , salta sempre fuori l' Utente "risentito" che se la prende manco gli avessimo toccato la "morosa"....che poi vorrei proprio capire cosa si è detto di male fino ad ora per essere etichettati come "i soliti"
Il bello è che poi magari le stesse persone che se la prendono hanno avuto qualsiasi moto fuorchè una Triumph o magari se la sono comprata negli ultimi 2-3 anni e ti vengono a fare la morale sul Blasone del marchio , manco avessero 70 anni e ne fossero stati estimatori fin dal primo modello oppure dopo aver avuto una Triumph si sono comprati una BMW o una Guzzi ....:laugh2:
BAh..... gente Stranissssima.....
-
Citazione:
Gianluca74
Non riesco a trovare le "sentenze" in quanto riportato in questo topic... :blink:
usa la funzione cerca,
come fai nella realtà con lo sputer, lo stai cercando, no ?
:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Intrip
tu sei peggio, sei sputerista a breve
:rolleyes::biggrin3::sick::D
SI ma nel week end divento BMWista come te !!!
Azzo...solo ora mi rendo conto che la mia attuale situazione mi declassa fortemente ......da Bikerzzz a vecchio con la moto :cry:
-
la cosa interessante è che davanti ad una notizia positiva si è distolta subito l'attenzione al thread, concentrandosi sul fatto che sia stato io ad aprirla :blink:
ma allora cosa dovrei pensare nel leggere la sezione "problemi tecnici" o "speed" fari rotti, trasudazioni d'olio.... ???? :rolleyes:
se volete aprite una discussione apposita, così ne discutiamo amichevolmente :biggrin3:
-
Citazione:
Python
che pesantezza ....
http://www.mondodelgusto.it/blog/wp-...pellegrino.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
violare le regole del forum che c'entra con questo? .... io non sto mica facendo una morale sul regolamento, dico però che continuare a sparare sentenze contro un marchio, che la maggior parte di noi mi auguro, trova degno di essere considerato uno dei più storici e blasonati in ambito motociclistico mi sembra essere fuori luogo in questo forum ... senza rancore Silvano :wink_: ..... ma dove tu riesci a darti un freno non tutti riescono ....
quoto la prima parte , per il resto il cliente ha il diritto di dire quello che pensa
il passato e' passato , io comunque non rinuncerei ad una triumph
ma se peccano in qlc ho voglio avere il diritto di dirlo
e basta con la gnocca
-
Citazione:
Python
che pesantezza ....
mangiato troppo nel weekend Pasquale? :rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
la cosa interessante è che davanti ad una notizia positiva si è distolta subito l'attenzione al thread, concentrandosi sul fatto che sia stato io ad aprirla :blink:
ma allora cosa dovrei pensare nel leggere la sezione "problemi tecnici" o "speed" fari rotti, trasudazioni d'olio.... ???? :rolleyes:
se volete aprite una discussione apposita, così ne discutiamo amichevolmente :biggrin3:
TU sei sempre il SOLITO è ovvio che se tu "apri....ed io rispondo" il Topic ha un solo scopo...ovvero fare polemica....come per la 2011 :biggrin3:
Non importava a nessuno che poi ci fossero altri 200 utenti che nel frattempo scrivevano "mi fà cagare"....il problema sono sempre i "soliti"
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: