Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rez
sarà una cagata di balla questa... poi se hanno sbagliato veramente il tipo avrà fatto ricorso e morta li
quoto!
-
Citazione:
rez
sarà una cagata di balla questa... poi se hanno sbagliato veramente il tipo avrà fatto ricorso e morta li
Si! ricorso!
Qui bisogna avere una segreteria personale per star dietro a tutta l'inutile burocrazia ... quei poliziotti dovrebbero fare altro se non sanno fare il loro lavoro.
-
sinceramente non credo ci siano tutte queste ritorsioni verso le forze dell'ordine.
del servizio delle iene sinceramente mi sono perso la parte in cui prendeva la presunta mazzetta ma l'impressione è che i due vigili non sapessero cosa fare e fossero intimoriti.
Citazione:
natan
Si! ricorso!
Qui bisogna avere una segreteria personale per star dietro a tutta l'inutile burocrazia ... quei poliziotti dovrebbero fare altro se non sanno fare il loro lavoro.
sempre per mettere in dubbio il trasgressore e i giornalisti che danno spazio a questa cosa, guardavo la foto e mi sa che sugli scarichi originali manco ci entra :rolleyes: sarebbe simpatico se qualcuno che può facesse una foto a dimostrazione di questa cosa :rolleyes:
-
Citazione:
maurotrevi
sinceramente non credo ci siano tutte queste ritorsioni verso le forze dell'ordine.
del servizio delle iene sinceramente mi sono perso la parte in cui prendeva la presunta mazzetta ma l'impressione è che i due vigili non sapessero cosa fare e fossero intimoriti.
sempre per mettere in dubbio il trasgressore e i giornalisti che danno spazio a questa cosa, guardavo la foto e mi sa che sugli scarichi originali manco ci entra :rolleyes: sarebbe simpatico se qualcuno che può facesse una foto a dimostrazione di questa cosa :rolleyes:
:wacko::wacko::wacko:
non sapessero cosa fare? :cipenso:
intimoriti? :cipenso:
ma allora é proprio vero che basta non avere un futuro e aver studiato un minimo per poter entrare nelle forze dell'ordine ... :cry:
-
sai sono vigili urbani, solitamente fanno le multe e possibilmente quando l'autista non c'è, forse quel tipo di intervento era più adatto ad una volante o una gazzella e magari con 2 maschietti. (certo potevano chiamarli)
-
non ho parole, roba da sputargli in bocca a sti pezzi di merda.
-
Citazione:
natan
:cry::cry::cry:
dopo un po' a buttar la spugna sono pure i cittadini ... e vengono additati da disfattisti :cipenso: / ma che carogne di uomini girano su questa terra? :dry:
proprio così...quoto...:mad::mad::mad:
Citazione:
maurotrevi
Cotanta impreparazione, i doveri di un vigile urbano è vario. Oltretutto alla fontana di Trevi non ci stanno macchine, quindi deduco che stavano li per altro. E poi l'intervento giustificativo del capo dei vigili?
Però, se ti va (io mi incazzo troppo per riguardarlo) vai sul sito delle Iene e rintraccia il filmato. Si vede anche la busta abbastanza chiaramente. Poi mi dici cosa ne pensi. :sick:
Indipendentemente dai dovere dei vigili, quello di soccorso, denuncia, e, nei limiti, anche di intervento, sono nella fattibilità anche di un comune cittadino. Ma nel caso specifico è teoria pura.