Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
più seghe per tutti
più o meno sì... d'altronde ti chiamano sommo apposta... per la precisione doveva essere: "hanno pigliato a te perchè c'hai esperienza con le seghe"
:dry::dry::dry::dry::dry::biggrin3:
-
Citazione:
Lio
Qualcuno ha il cervello offline anche da sveglio.... scherzo! Io dormo mediamente 6, 7 ore e sono online sempre (purtroppo).... :blink:
Presente!
-
Citazione:
Obsolete
quoto e ti aggiungo la h senza fartelo notare, con stima e simpatia.:wub::wub::wub::wub::wub:
ma chi ti manda Erbi a te ?
avevo aggiunto la h prima del tuo post :(
Ultima modifica da Intrip; a Oggi14:48
-
7 ore me le faccio tutte, di più non riesco, mi sveglio da solo prima!!!
-
Citazione:
Intrip
ma chi ti manda Erbi a te ?
avevo aggiunto la h prima del tuo post :(
Ultima modifica da Intrip; a Oggi14:48
macchè... herbie non mi sopporta più. :dry::dry: non mi manda nessuno, era solo per tentare di fare il simpatico:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Obsolete
più o meno sì... d'altronde ti chiamano sommo apposta... per la precisione doveva essere: "hanno pigliato a te perchè c'hai esperienza con le seghe"
:dry::dry::dry::dry::dry::biggrin3:
puoi dirlo forte...:rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
puoi dirlo forte...:rolleyes:
no, sto in ufficio con la gente che si affanna e parla a telefono. meglio di no, sennò attiro l'attenzione e magari mi trovano cose da fare
-
Citazione:
Obsolete
macchè... herbie non mi sopporta più. :dry::dry: non mi manda nessuno, era solo per tentare di fare il simpatico:ph34r::ph34r::ph34r:
l'havevo messa la h, dopo ma l'havevo messa :cry:
-
Citazione:
Segy
te puoi dormire anche tutto il giorno,il tuo cervello è sempre off-line....:biggrin3: