si vergognano di postare foto dei fari 2011 sani, figuriamoci rotti :D
Visualizzazione Stampabile
si vergognano di postare foto dei fari 2011 sani, figuriamoci rotti :D
Ciao io non posso xchè già sostituiti xò x farti capire prendi una custodia x cd-rom (quelle di plastica trasparenti) poi con un taglierino esegui piccole incisioni di circa 1cm 1.5cm senza calcare troppo la mano..... poi guardalo dalla parte opposta.... così vedrai i fari della speed ;-)
Olà..avvistata crepetta, 3500 KM circa..sentiamo l'officina..:biker:...xxx
Correggo sono 2600 Km e sono diventate un paio piccine...xxx
Sto prendendo una Speed 011 usata, visto che và verso la fine della garanzia e i fari sono per ora ok, se si rompono dopo, come si comporta Triumph, c'è un richiamo ufficioso come i regolatori Street oppure devo metter mano al portafogli, grazie
Lamps
Per ora nessuno è fuori dalla garanzia, si "narra" che da luglio di quest'anno inizino a fornire la versione "corretta", chissà se è vero.
Per quanto ne so io. . . . .c'è un richiamo x i fari. Pertanto pur se oltre la garanzia devono comunque sostituirceli
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Secondo me ti conviene romperteli da te , così te li fai sostituire ed hai la garanzia sul pezzo sostituito per altri 2 anni...tanto per il momento li hanno cambiati a tutte le Speed vendute almeno 2-3 volte , vuoi che facciano i difficili per un paio di fari di plastica in più :oook: