Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
La seconda e' in fallo. Di regola, si deve tenere almeno un piede sul pavimento :biggrin3:
-
Citazione:
criomat
ma noooooo!!!!
siamo in italia, mukka schifa!
o all'italiana o a goriziana... al limite massimo a carambola, ecco
Saremo anche in Italia, but I'm British, and my Dad taught me to play snooker :tongue:, Ma Anche all'italiana non mi dispiace e pure carambola.....
Si vabbé ormai il discorso è degenerato :D
-
-
Citazione:
stella crow
Saremo anche in Italia, but I'm British, and my Dad taught me to play snooker :tongue:, Ma Anche all'italiana non mi dispiace e pure carambola.....
I'll have to try snooker at some point. I'm sure there are quite a few places with a decent table, here in town...
-
Citazione:
stella crow
Sorry, madam... I didn't know this
.... then snooker is wellcome for you ^^
piesse:
about de-generation, I suggest to fight it with a sure cult: My Generation!!
but I think that even them would agree about the very last pictures :rolleyes:
-
-
perfetto ho appena mangiato...............mi fate digerire bene, continuate così!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
adesso non gioco più tanto spesso...
ma da giovvine mi dilettavo col classico 8-15 ...
che poi ho abbandonato per un più impegnativo all'italiana...a 5 birilli.
anche la variante internazionale senza buche,mi affascina.
se proprio devo giocare all'americana, preferisco il tavolo piccolo a buche larghe del pool...specialità palla 9.
la goriziana l'ho provata,ma con scarsi risultati...:rolleyes:
mi piacerebbe provare lo snooker... il tavolo enorme,dev'essere tosto da gestire.
nei british pub's sports,me la cavo meglio a freccette (darts)...specialità cricket!
-
Citazione:
barracuspide
I'll have to try snooker at some point. I'm sure there are quite a few places with a decent table, here in town...
You ought to, mate! Guess there are not many alternatives in cold and windy Sheffield:sick::wacko: :biggrin3:
Otherwise, if I were you, I'd go to the pub and play darts:D
-
here you give yourself at darts!!!