Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale1397
Non concordo su Thiago, al momento tra i tre o quattro migliori centrali al mondo.....
Forse non si capisce, ma il giudizio su Thiago è mooolto positivo: dire di uno che gioca nel Milan "Capitano in pectore" è self-explanatory.. insomma: come diceva Peppino de Filippo "...e ho detto tutto!" :tongue:
@Ciachi: nel video hai riconosciuto qualcuno???? :coool:
-
Chiudere....il campionato è finito...:coool:
-
...ma non lo ha vinto l' internazionale lo scudetto???
-
Citazione:
ale1397
Non concordo su Thiago, al momento tra i tre o quattro migliori centrali al mondo.....
Yep...deve solo migliorare la marcatura sui calci piazzati...spesso si fa scappare l'uomo e qualche cosa ci è gia' costato.
Citazione:
giumbolorossonero
Yepes: professionista esemplare, che ha retto il reparto difensivo come nessuno si aspettava, diventando uno dei beniamini di S. Siro. Credo che non abbia mai sbagliato un intervento. Incredibile.
Quotone, arrivato tra l'ilarita' generale, quando è stato chiamato in causa ha fatto il suo e l'ha fatto molto bene; Epico nei duelli con i due scarponi spaccateste del laziale kozak e crouch.
Peccato che l'unico errore l'ha fatto sul nanerottolo del totthenam e ci è di fatto costata l'eliminazione, ma li' non è stata tutta colpa sua.
Citazione:
oldbonnie
Chiudere....il campionato è finito...:coool:
è vero
NON VINCO LO SCUDETTO DA
11 GIORNI, 8 ORE, 17 MINUTI, 42 SECONDI
-
Citazione:
giumbolorossonero
Forse non si capisce, ma il giudizio su Thiago è mooolto positivo: dire di uno che gioca nel Milan "Capitano in pectore" è self-explanatory.. insomma: come diceva Peppino de Filippo "...e ho detto tutto!" :tongue:
@Ciachi: nel video hai riconosciuto qualcuno???? :coool:
belle immagini ...............speriamo di rivederle presto..............così per qualche anno i nostri "cugini" (si fà per dire....) ricorderanno ....quando festeggiavano.............:wink_::wink_:
p.s.............ho "riconosciuto" qualcuno....................:wink_:
-
besconi forse preferiva tenersi milano e hArdcore e perdere lo scudo :D
-
Citazione:
Intrip
besconi forse preferiva tenersi milano e hArdcore e perdere lo scudo :D
ecchisennefrega.................calcisticamente parlando ....ce lo metto di "cuore".......................:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
The Dog
:cry:
-
Citazione:
The Dog
quest'anno no, dovevamo prenderci un anno per i lavori di ampliamento della stanza dei trofei :biggrin3: