Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
riassunto perchè non si può leggere tutto
eh si scusate, avete ragione ma mi sono fatto prendere la mano, anche se bastava leggere il prologo dove c'erano le indicazioni per il "sunto" :coool:
Citazione:
Ary675
arieccoci qua :)
dopo tutto questo can can mi sembrava giusto dirvi come sono andate le gomme
PS: visto che ci sono vi faccio un "riassuntino" della giornata :w00t: sperando di non annoiarvi con le solite impressioni dei novellini che si agitano e sbraitano come bambini che hanno a che fare con il loro nuovo giocattolino...ebbene è stato prorpio così :laugh2:
per chi non ha voglia di sorbirsela scorra fino alle immagini :coool:
un paio di giri di scroll ed ecco riassunto sulle gomme + img
volevo solo dire che per i neofiti vanno bene anche le renne a patto che se è caldo non si facciano più di 5 6 giri. comunque si sentono quando iniziano a scivolare quindi nulla di pericoloso, basta a quel punto non osare e andare fuori.
Citazione:
Ary675
gomme:hmmm 5 6 giri al max con il caldo, ma in quei 5 6 giri tengono da dio (con la mia andatura da novellino). forse la vostra 3 4. sicuramente non sono la gomma ideale per questa pista soprattutto con l'arrivo dell'estate.
per essere delle rennsport ne sono rimasto soddisfatto. gomma sincera ma che fa il suo sporco lavoro quando ci sono le condizioni giuste per farle lavorare.
di seguito le foto...penso che ci sia ancora gomma in abbondanza anche perchè non facevo l'assassino sparando il gas a tavoletta fuori dalle curve
Citazione:
maurotrevi
tutto bene quel che finisce bene
si volendo essere ancora più succinti si potrebbe dirla così