Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maca
quoto city e ribadisco il mio dispiacere per non poter girare, aspetto a questo punto l'arrivo del dayno per fare tutto seriamente.
In quanto alle pedane, ai nostri livelli cambiare le pedane perchè le strisci mi sembra un po strano, invece la vera utilità sta nella più adatta e corretta posizione di guida.:coool:
quoto il saggio Maca:biggrin3:
-
Citazione:
citygym1984
Quoto tutti!:laugh2:
Ok, raga, se dovessi andare io con i miei amici ki verrebbe a dare unìokkiata?
Anke un paio d'ore, non pretendo l'intera giornata!:biggrin3:
:w00t:
city se vai domenica è più probabile che io il lupo e chiunque si voglia unire,
veniamo a vedere la situescion, con la macchina ovviamente. Tu quando
ci vai sab,o dom,?
-
Citazione:
maca
quoto city e ribadisco il mio dispiacere per non poter girare, aspetto a questo punto l'arrivo del dayno per fare tutto seriamente.
In quanto alle pedane, ai nostri livelli cambiare le pedane perchè le strisci mi sembra un po strano, invece la vera utilità sta nella più adatta e corretta posizione di guida.:coool:
GIUSTISSIMO MACA RIGUARDO LE PEDANE!
-
cosa vi posso dire avete raggione? io li ho strisciate corretto o meno e adesso le cambio.......................................................................................................................................................................................................
e muti
-
non fate incazzare a tripler :mad: ok
-
Citazione:
dega80
non fate incazzare a tripler :mad: ok
frate degas perchè non vedi di venire a ct o sab o dom e ce ne andiamo in
macchina a racal a taliari com'è.
enzuscio anche tu pensaci o chi si vuole unire
-
Citazione:
maca
frate degas perchè non vedi di venire a ct o sab o dom e ce ne andiamo in
macchina a racal a taliari com'è.
enzuscio anche tu pensaci o chi si vuole unire
si puo fare, ma loro quando girano sabato o domenica???
-
Citazione:
dega80
si puo fare, ma loro quando girano sabato o domenica???
aspettiamo la risposta di citygim e ci organizziamo
-
Citazione:
triplehomerun
cosa vi posso dire avete raggione? io li ho strisciate corretto o meno e adesso le cambio.......................................................................................................................................................................................................
e muti
Anche io ho strisciato le pedane ...del passeggero visto che quelle mie le dovute togliere viste le scintille:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: ...triple non ti incazzare che sgherziamo!!!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue:
-
ma dai avevo voglia di scherzare figuriamoci avanzo un paio di birre da chi non è daccordo con me ok?