Visualizzazione Stampabile
-
a me piace perchè è davvero fuori dal coro, ma non prenderla bianca..............viola scuro metallizzato è :wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
ora capisco MOLTISSIME cose! :w00t:
ciao, anzi addio :cry:
da uno che ha mollato la speed per prendere la diavolessa mi aspettavo che ne comprassi almeno due!!!
-
Citazione:
jamex
a me piace perchè è davvero fuori dal coro, ma non prenderla bianca..............viola scuro metallizzato è :wub::wub::wub::wub:
quoto
-
mi ha sempre ispirato quella macchina.. mi piace!.. e ovviamente anch'io sono vittima di insulti da parte di amici quando oso dire una cosa del genere.. :biggrin3:
peccato solo per il prezzo.. esagerato per quello che è..
-
Citazione:
tonidaytona
da uno che ha mollato la speed per prendere la diavolessa mi aspettavo che ne comprassi almeno due!!!
ormai sei fin troppo prevedibile....
cmq tu credici sempre....a quello che scrivi :D
-
basta colori scuri, ho sta Clio nera che sotto allo schioppo del sole mi si infuoca e mi squaglio dentro, poi dovendo stare fuori 24/7 il colore scuro non tiene lo sporco, a pulirla è un macello perchè sono i colori più delicati, il bianco mi costerebbe di meno, non è metallizzato, ultimamente va di moda (metto tre o quattro croce rosse adesive nelle fiancate e nel muso ed entro anche in zona traffico limitato).
-
chiudere....chiudere velocemente!!!!!!
-
-
Citazione:
Max PS
basta colori scuri, ho sta Clio nera che sotto allo schioppo del sole mi si infuoca e mi squaglio dentro, poi dovendo stare fuori 24/7 il colore scuro non tiene lo sporco, a pulirla è un macello perchè sono i colori più delicati, il bianco mi costerebbe di meno, non è metallizzato, ultimamente va di moda (metto tre o quattro croce rosse adesive nelle fiancate e nel muso ed entro anche in zona traffico limitato).
uhauahauahuahihauhauhauhahauahauahuahauauahauahauhauh le croci rosse hiahahauhauhauahuahuah
-
Citazione:
Max PS
il bianco va di moda ma su questa fa cahare a nastroooooooooooo!!!!!!!!!!
non fare un fiore per poi carci sopra per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!