cinese?
Visualizzazione Stampabile
qualunque sia la tua scelta, se ti sembra troppo impersonale, aggiungici anche una fesseria che gli faccia capire che è per lui..che lo hai fatto pensandoci..
tipo tifa una squadra di calcio? o passione per un gruppo musicale specifico? o ha fatto qualche "cagata" nella sua vita che ancora vi fa ridere solo il pensiero e c'è qualcosa che può fare riferimento a quell'esperienza?
esempio per farti capire cosa intendo: io ho una amica di quelle con cui ho passato gli hanni della "deficienza adolescenziale"...in una vacanza, abbiamo organizzato uno scherzo stupidissimo alle altre compagne della vacanza, che ci criticavano perchè ci piaceva dormire perchè eravamo sempre a dir cavolate...l'ultima volta ci riprendono perchè noi 2, che eravamo le uniche che andavano a fare la spesa per l'appartamento, compravamo anche delle porcherie(tipo patatine fritte, nutella..che poi si mangiavano anche loro tra l'altro!!), decidiamo così di presentarci a casa con una spesa normale e con una invece piena ripiena di schifezze tra cui i marshmallow(odiati da loro!)..facendogli credere di aver usato i soldi comuni per la spesa inutile(non vero..)...morale ancora ridiamo per gli improperi che ci hanno detto e della faccia che hanno fatto quando hanno aperto le sportine...così ad un suo compleanno ho aggiunto un sacchetto della spesa identico a quello della vacanza..abbiamo riso per ore ricordandoci quella esperienza tutta nostra!!
mi sono dilungata così capisci cosa intendo per "qualcosa di suo o di vostro"!
vai in un agenzia di viaggi e compragli un pacchetto... l'abbiamo fatto ad un nostro amico la settimana scorsa.... in pratica è un buono prepagato (noi gli abbiamo regalato un weekend per 2) dove può scegliere fra varie località quella che preferisce... ci sono da tutti i prezzi ;)
confuso.....