Siciliano ?
a luglio parteciperò al tour dei nebrodi e ad agosto mi farò il giro della sicilia:wub:
Visualizzazione Stampabile
Stavo per prendere air ma la tigre siberiana mi sta facendo propendere per la tornado...
Qualcuno ha la air? Opinioni?
In ogni caso per me è più bella quella chiara...sarà anche delicata...però non c'è paragone! De gustibus...
E poi nera ho paura che con il sole la temp aumenti...
AIR ....fresca anche con temperature sopra la media (tranne ai semafori:sick:) non e' leggerissima come potrebbe essere la Air di altri marchi (es. frank thomas o tucano urbano...) ma per questo da la sensazione di robustezza.......l'unica pecca (non per me) e' l'assenza di un antivento di emergenza,la mattina presto o la sera,con l'aria "frizzantina", potrebbe essere utile:wink_:
secondo me indispensabile per la stagione estiva.....e poi io sono innamorato del marchio REVI'T
quoto tuttissimo....soprattutto per la sera che un antivento avrebbe fatto comodo, ma poi dipende molto dalla percezione del freddo e da quanta strada uno deve farci di sera (personalmente pochissimi km fino al lungomare) e quindi non sento il bisogno di questo "accessorio".