Visualizzazione Stampabile
-
-
[QUOTE=mister51;4740000]Fà piacere vedere tanti interisti che hanno ripreso la parola............................persinp Trinità è ricomparso.............tiro un sospiro di sollievo ero preoccupato per la sua salute..........:wink_::wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
stronzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avete fatto una figura del cazzo pure voi e come al solito non volete ammetterlo...ma chissenefrega.
veramente ti sbagli se non leggi bene non è colpa mia...........
cmq allineati pure con i soliti discorsi da interisti..............pensavo fossi leggermente più obbiettivo................non ho mai fatto l'ultrà neanche quando ho vinto lo scudettino.....anzi sono quasi stato in religioso silenzio...............adesso tutto questo "livore" francamente lo trovo fuori luogo, almeno nei miei confronti.......saluti a quel simpaticone di Trinità..
Chi si sente "toccato" da quello che scrivo può anche girarsi dall'altra parta e passare oltre, che è esattamente quello che faccio io quando le stronzate e gli insulti siete voi a scriverle sul conto della squadra per cui tifo.
M'importa veramente poco di risultare simpatico/antipatico a chicchessia.
Dio solo sa le volte che mi sono trattenuto dall'intervenire per non scatenare putiferi vari
-
Citazione:
Trinità
[
Chi si sente "toccato" da quello che scrivo può anche girarsi dall'altra parta e passare oltre, che è esattamente quello che faccio io quando le stronzate e gli insulti siete voi a scriverle sul conto della squadra per cui tifo.
M'importa veramente poco di risultare simpatico/antipatico a chicchessia.
Dio solo sa le volte che mi sono trattenuto dall'intervenire per non scatenare putiferi vari
devo ritenermi fortunato.....?
credevo che i rapporti umani contassero di più delle critche (da parte mia non insulti) alla squadra avversaria..............
qui quando si parla di "calcio" si interpreta quasi sempre nel verso sbagliato ...per cui si ragiona solo nel modo che tu denunci............
personalmente sono altre le cose che mi fanno incazzare ....e con questa precisazione spero che la polemica finisca qui.
-
Bella serata ieri....mi sono proprio divertito a guardare una partita di calcio spettacolo, corretta e piena di fair play tra i giocatori ed il pubblico.
Mi auguro che le partite finiscano, come quella di ieri sera, sempre in questo modo: con un saluto ed un abbraccio anche se si perde. :wink_:
-
-
Citazione:
oldbonnie
Bella serata ieri....mi sono proprio divertito a guardare una partita di calcio spettacolo, corretta e piena di fair play tra i giocatori ed il pubblico.
Mi auguro che le partite finiscano, come quella di ieri sera, sempre in questo modo: con un saluto ed un abbraccio anche se si perde. :wink_:
voi abbracciate l'avversario solo quando vincete :D
Citazione:
giulio
onore al Palermo, ma Zamparini, lui si è da ospedale, insulta L'inter dandogli dei ladri e litiga con Moratti. L'inter ha fatto tre gol una traversa, gran parata su snider, loro han segnato su un corner che non c'era, han tirato una due volte in porta, gran gioco ma alla fine tanto fumo poco arrosto.
questa è l'analisi di guido rossi, giusto? :laugh2:
Citazione:
Segy
adesso vi riconosco :D
qua non si parla di viola...sparisci
-
Citazione:
n0x
qua non si parla di viola...sparisci
e nemmeno di coppe del nonno! :D
-
-
Non cè maglia più brutta di quella interista
Tutti brutti presidente, figlio, sorella......
Grande Zamparini a definirli la banda bassotti hi hi hi
-
...ma l' inter, ha fatto triplete anche quest' anno???