Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
sai Luigi che è una bella idea un mandato di comparizione per gli over consegnato direttamente dai carabinieri :wink_:
e a me che ci fanno i carabinieri? :cipenso:
sono extracomunitario in patria :D
ps: luigi, al posto di sparar cazzate pensa a muoverti un po' con quel ferro vecchio che ti ritrovi ... quest'anno ti faccio fare i passi svizzeri ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Luigi
ti consiglio di rivolgerti ai carabinieri :biggrin3::biggrin3: forse con una bella retata :biggrin3:
sarà un gran bel concerto
:w00t:
insonnia : non ti lamentare se poi ti vengono gli incubi :tongue:
domenica : è vero, il forum si serve anche facendo la guardia a un bidone :laugh2:
Intrip : nessuno può pensare di tenergli testa pena la follia...............infatti natan :rolleyes::rolleyes:
Io non faccio mai incubi...o dormo o non dormo:biggrin3:
Più che un bidone, il forum è un piccolo mondo, ci trovi persone stupende, con cui si crea feeling, affinità e persone insignificanti che non aggiungono valore alla tua vita o alla mia, ma sicuramente la aggiungeranno a quella di altri...come accade in ogni mondo, almeno Su questo possiamo scegliere con chi comunicare e con chi no, in piena libertà....
Intrip, ovvero, il rampeghino di Pèrma ....per tenergli testa bisogna essere agili :biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Più che un bidone, il forum è un piccolo mondo, ci trovi persone stupende, con cui si crea feeling, affinità e persone insignificanti che non aggiungono valore alla tua vita o alla mia, ma sicuramente la aggiungeranno a quella di altri...come accade in ogni mondo, almeno Su questo possiamo scegliere con chi comunicare e con chi no, in piena libertà....
Intrip, ovvero, il rampeghino di Pèrma ....per tenergli testa bisogna essere agili :biggrin3:
é che con una speedmaster l'agilità vien meno ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sei invitata anche tu per i passi svizzeri ... e pure intri, se decide di non andare troppo agile ... e pure tutti gli altri / :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
é che con una speedmaster l'agilità vien meno ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sei invitata anche tu per i passi svizzeri ... e pure intri, se decide di non andare troppo agile ... e pure tutti gli altri / :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma grazie... Posso venire da sola e ci troviamo in cima? :rolleyes: quando sono in gruppo mi viene l'ansia da prestazione:ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
natan
ps: luigi, al posto di sparar cazzate pensa a muoverti un po' con quel ferro vecchio che ti ritrovi ... quest'anno ti faccio fare i passi svizzeri ... :w00t::w00t::w00t:
a te un mandato internazionale con l'interpol:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
stella crow
Ma grazie... Posso venire da sola e ci troviamo in cima? :rolleyes: quando sono in gruppo mi viene l'ansia da prestazione:ph34r::biggrin3:
non ti preoccupare ... chi vuole tira e chi non vuole non tira ... in autostrada si mantengono massimo i 120, al contrario con tutti i controlli di questi tempi si rischia di tornare a casa a piedi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ora vado a farmi un gelato dal gelataio fuori dal comune ...
....... a dopo :wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
non ti preoccupare ... chi vuole tira e chi non vuole non tira ... in autostrada si mantengono massimo i 120, al contrario con tutti i controlli di questi tempi si rischia di tornare a casa a piedi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ora vado a farmi un gelato dal gelataio fuori dal comune ...
....... a dopo :wub::wub::wub:
'Cccidenti! L'autostrada era il mio forte!:cry::laugh2::laugh2:
Io vado di fragole, Ciaooooooo!
-
buono il gelato, io mi stò mangiando le caramelle gommose dell'oratorio :wink_:
-
Citazione:
giulio
sai Luigi che è una bella idea un mandato di comparizione per gli over consegnato direttamente dai carabinieri :wink_:
è l'unico modo, credimi :dry:
Citazione:
natan
il 7 la porto in clinica a fare la revisione dopodiche..........vai di tom tom tra i passi svizzeri.........da solo :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
stella crow
con Intrip non riesco a scegliere , il libero arbitrio con lui non funziona . Lo manderei a cagare ogni volta che scrive ma poi alla fine gli voglio troppo bene :wub::wub::wub::wub: ..............non diteglielo pero' :cry:
-
Citazione:
stella crow
Saranno giorni frenetici questi in casa 51...un ultimo sforzo poi si riposa:rolleyes::rolleyes:
ultime notizie ..lo sposo sabato ha tamponato e forse, ma forse, ma forse, ma forse il mio amico carrozziere ci consegna l'auto la sera prima delle nozze cioè mercoled' sera..................:mad: