Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Space-Ace
mi ripeto anche su questo topic:
festa fantastica!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
con questa location,che aggiunge valore al tutto,è impossibile fallire.
certo,è un pò scomoda per alcuni da raggiungere,ma come han dimostrato gli amici da Napoli,se si vuole...si può!
in moto,in auto,a piedi...o in aereo, non importa! basta esserci! e chi c'era si è divertito di sicuro!
rinnovo i ringraziamenti all'impeccabile organizzazione dei ragazzacci romagnoli...bravi,efficienti e oserei dire...professionali,nell'adempiere alla riuscita della festa.
e poi con quel gusto...per la "baracca"!!!!!
fantastico!!!!
piacere immenso nel rivedere vecchi amici e di conoscerne di nuovi!!!!
TCP rules!!!!
non divagare..
ricorda che dobbiamo andare a Nordkapp:wink_:
-
-
mi unisco al coro di ringraziamenti e complimenti per un organizzazione impeccabile che ci ha permesso di vivere due splendide giornate :)
è stato bellissimo vedere e rivedere un sacco di gente con cui condividere la passione per la moto, i viaggi, o semplicemente la compagnia
grazie a tutti per l'apprezzamento riservato alla mia "bimba" che ha avuto l'onore di essere eletta ex aequo con il capoloavoro di The president1, sopratutto a chi mi ha permesso di realizzarla, e cioè Ginger (lady fsano), il mio babbo e il mitico Garage 53.
un saluto particolare a buecyb3r che oltre ad essere uno dei pochi del forum con un nickname più brutto di me, ci ha fatto compagnia da Igea a genova, ed ha proseguito da solo fino a Cuneo, dove sarà arrivato non prima di mezzanotte
-
c'è qualche errore grammaticale, ma apprezzo lo sforzo..
-
Citazione:
Space-Ace
mi ripeto anche su questo topic:
festa fantastica!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
con questa location,che aggiunge valore al tutto,è impossibile fallire.
certo,è un pò scomoda per alcuni da raggiungere,ma come han dimostrato gli amici da Napoli,se si vuole...si può!
in moto,in auto,a piedi...o in aereo, non importa! basta esserci! e chi c'era si è divertito di sicuro!
rinnovo i ringraziamenti all'impeccabile organizzazione dei ragazzacci romagnoli...bravi,efficienti e oserei dire...professionali,nell'adempiere alla riuscita della festa.
e poi con quel gusto...per la "baracca"!!!!!
fantastico!!!!
piacere immenso nel rivedere vecchi amici e di conoscerne di nuovi!!!!
TCP rules!!!!
l'importantante è che sabato sera non sei tornato in albergo con la sete..:laugh2::drunks:
-
Citazione:
Muttley
:blink:non capisco...
-
Citazione:
Grimaldello
ma le foto?
http://www.forumtriumphchepassione.c...on-2011-a.html
-
Citazione:
fsano
mi unisco al coro di ringraziamenti e complimenti per un organizzazione impeccabile che ci ha permesso di vivere due splendide giornate :)
è stato bellissimo vedere e rivedere un sacco di gente con cui condividere la passione per la moto, i viaggi, o semplicemente la compagnia
grazie a tutti per l'apprezzamento riservato alla mia "bimba" che ha avuto l'onore di essere eletta ex aequo con il capoloavoro di The president1, sopratutto a chi mi ha permesso di realizzarla, e cioè Ginger (lady fsano), il mio babbo e il mitico Garage 53.
un saluto particolare a buecyb3r che oltre ad essere uno dei pochi del forum con un nickname più brutto di me, ci ha fatto compagnia da Igea a genova, ed ha proseguito da solo fino a Cuneo, dove sarà arrivato non prima di mezzanotte
E' per me un onore aver condiviso le scene sul palco con un altro appassionato come me ,e stringerti la mano meritatamente per la tua stupenda realizzazione . Ma cio che più mi rallegra è stata la simpatica compagnia conviviale con te e la tua Lady , siete due persone fantastiche :biggrin3::biggrin3::biggrin3: . Un saluto speciale e caloroso da noi a buecyb3r ,(di cui ancora non riesco a pronunciare il nome ), una persona simpaticissima che chissa forse presto incontreremo in quel di Menton :wink_::biggrin3::w00t::
-
fsano e la sua ragazza son 2 persone fantastiche..raramente ho conosciuto persone come loro e mi fa piacere non essere l'unico a pensarla così
-
Citazione:
Herbie 53
fsano e la sua ragazza son 2 persone fantastiche..raramente ho conosciuto persone come loro e mi fa piacere non essere l'unico a pensarla così
e ti credo.... gli hai svuotato il portafogli e fiaccato il morale...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: