Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Sinceramente non capisco perchè stiate puntando il dito contro chi non c'era.
Un'altra coda :biggrin3:
-
Citazione:
Gianluca74
:cipenso: Forse se uno ha amicizie virtuali è perchè non ha molto tempo per coltivare le amicizie "dal vivo" :biggrin3:
non posso credere che tu pensi questo veramente.... è tristissimo..... :wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
mi sono preso ferie... per andare a trovare un amico questo ed altro...:wink_:
Lo sai che non c'e' bisogno che mi dai giustificazioni....:wub:
-
Citazione:
japkiller
non posso credere che tu pensi questo veramente.... è tristissimo..... :wink_:
Io se lo scrive lui ci credo abbestia :sleep2:
-
Citazione:
giorgiorox
mi sono preso ferie... per andare a trovare un amico questo ed altro...:wink_:
GRANDE!!! :biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
GRANDE!!! :biggrin3:
giusto per rimanere on topic, Davide....:coool:
-
Citazione:
miss_valentine
Sinceramente non capisco perchè stiate puntando il dito contro chi non c'era.
Io sono fra questi e non mi sento in dovere di dare nessuna giustificazione nè motivazione per la mia assenza: siamo tutte persone adulte, mi sembra, e personalmente dò per scontato che ognuno faccia le proprie scelte sulla base delle proprie esigenze.
Trovo che in questo modo stiate dando una brutta immagine del TCP e di quella che mi sembra sia stata comunque una bellissima festa ;)
per te che sei qui' a navigare da qualche tempo e' normale vederla cosi'..
ma io cerco di pensare all'entusiasmo profuso dai ragazzi di Rimini in tutti questi anni e onestamente penso che meritavano di piu'.
mi spiace che in molti adesso scrivete come per giustificare il perche' "non c'ero"
non credo sia questo che voleva leggere Ronda quando ha postato il suo tread.
-
Citazione:
tonidaytona
mi spiace che in molti adesso scrivete come per giustificare il perche' "non c'ero"
non credo sia questo che voleva leggere Ronda quando ha postato il suo tread.
:wink_: Quoto..Toni sei un grande..come al solito.
-
Citazione:
Strega Klà
:wink_: Quoto..Toni sei un grande..come al solito.
e non hai visto coMMe sto' seduto sulla tua moto!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
non è questo, permettimi.... chi non partecipa MAI alle occasioni di incontrare persone con le quali, bene o male, condivide una passione e il tempo passato a cazzeggiare su un computer, perde l'occasione di coltivare oltremodo le amicizie soltanto virtuali....
Sembra strano ma ti assicuro che dare un volto alle persone aiuta moltissimo anche a capire come realmente sono, visto che su uno schermo pieno di parole a volte si viene alquanto fuorviati.... (a volte capita anche di trovare delle conferme :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
Non è neanche questione di sentirsi in debito verso chi lo ha creato questo forum, è semplicemente una questione di volontà di non rendere inutile e fine a se stessa una presenza in questo ambito....
Se i grandi assenti provassero una sola volta ad assaporare l'atmosfera di cameratismo e goliardia che si percepisce stando insieme sicuramente sarebbero molto più presenti....
jap sei sicuro che si parla di incontrare in generale gli amici del forum oppure la polemica versa sulla partecipazione al compleanno?
poichè io personalmente conosco tantissima gente conosciuta sul forum, attraverso altri eventi e soprattutto giri in moto.
probabilmente così molti altri fanno.. anche se non partecipano al compleanno del forum ed i report ne testimoniano, pertanto, in conclusione, non vedo proprio dov'è il problema :wink_: