Visualizzazione Stampabile
-
... oramai siamo allo sbando... le nostre naked perdono personalità e noi ci attacchiamo alle 100€ in più di un tagliando su una moto come la BRUTALE?
... e sta fattura... si potrebbe vedere?
-
Dai Gianluca, i conce MV che conosco io (ad Alba c'è anche un collaudatore MV), vendono anche le giapponesi. Dicano quello che vogliono, controlli generali e tipo di olio sono li stessi, solo i costi cambiano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Riporto alcune "chicche" giusto per dovere di cronaca... di esempi di questo tipo ce ne sono a centinaia ..basta usare il magico tastino CERCA
parla delle tue esperienze ..... se ne hai :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
ascolta .... le minkiate qua dentro l'unico che le spara sei tu ..... non ti ci posso mandare per rispetto agli altri utenti, ma è come se lo avessi fatto ......
LE spari a ripetizione ogni giorno e soprattutto di rimando ai miei interventi...secondo me ti piace venirmi a rompere i marroni....:rolleyes:
Peccato che hai trovato uno che non si tira certo indietro e vieni regolarmente bastonato con "fatti" e non "parole" ogni volta...
Ma non sei stanco di fare sempre ste figuraccie ? :rolleyes:
-
io attendo le esperienze di vita vissuta in officina di bruno..
-
Citazione:
Python
parla delle tue esperienze ..... se ne hai :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Tagliando dei 27.000 km ....presso Triumph Varese ...preventino 360 euro....senza sostituzione Freni perchè ancora buoni....
Non ho più il preventivo inviatomi per E.mail altrimenti lo postavo...
-
Citazione:
Gianluca74
LE spari a ripetizione ogni giorno e soprattutto di rimando ai miei interventi...secondo me ti piace venirmi a rompere i marroni....:rolleyes:
Peccato che hai trovato uno che non si tira certo indietro e vieni regolarmente bastonato con "fatti" e non "parole" ogni volta...
Ma non sei stanco di fare sempre ste figuraccie ? :rolleyes:
tu i fatti nemmeno sai cosa sono, parli per esperienze altrui, tu manco sai com'è fatta una moto ...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
compra una moto e poi frequenti gente con la moto ...... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
flower
... oramai siamo allo sbando... le nostre naked perdono personalità e noi ci attacchiamo alle 100€ in più di un tagliando su una moto come la BRUTALE?
... e sta fattura... si potrebbe vedere?
io sono stato Triumphista per oltre 10 anni e Ducatista per circa 4
da 3 sono MVista e posso garantire che i costi di manutenzione sono allinneati :coool:
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
Python
tu i fatti nemmeno sai cosa sono, parli per esperienze altrui, tu manco sai com'è fatta una moto ...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
compra una moto e poi frequenti gente con la moto ...... :laugh2::laugh2::laugh2:
Se non erro ha 2 ruote , un motore e dei freni....:rolleyes:
La tua ha qualche cosa di più ?