Con la stima che ho del popolo italiano, mi sorprenderebbe vedere anche solo un 40%.
Ad ogni modo, andiamo a votare.
E se verrò smentito prometto che (forse) cercherò di stimare di più chi popola questo Paese.
Visualizzazione Stampabile
continuiamo a farci sentire: A VOTARE!!!!!!!
http://img268.imageshack.us/img268/6...rendum2011.jpg
4 SI PER VOLTARE PAGINA
spostare nel bar, non si parla di bebbuskoni qui :oook:
Andrò a votare e naturalmente saranno 4 Sì :wink_:
1. perchè già adesso il servizio è pessimo, figuriamoci a metterlo in mano ad aziende private....
2. figuriamoci se poi le aziende possono farci su soldi quanti interessi inzierebbero a circolare dietro
3. mai voluto il nucleare nemmeno prima del jappone. in italia abbiamo centrali vecchie ed obsolete (mi sembra il 40%) i cui costi per produrre l'energia è fino a 10 volte superiore a quello delle moderne: se si aggiornassero o costruissimo di nuove sarebbe buona cosa. poi sarà un caso, ma gli altri paesi cercano soluzioni alternative al nucleare....
4. "la legge è uguale per tutti" devo dire altro?
Comincio ad avere (di nuovo) qualche dubbio sui primi quesiti, si legge di tutto in giro !
L'acqua è di tutti ed è vero, ma ora come ora la maggior parte va buttata via, lo sapevate? E senza investimenti (che nè stato nè enti locali fanno), continuerà cosi. Ed è una risorsa importantissima, vitale, e NON INESAURIBILE...
Per il resto sono SI sicuri.
Quindi il mio avatar è da aggiornare con qualche punto di domanda...