Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gunman
Non sprecarle così .
Per quanto mi riguarda io ho concluso .
Ora mi godo una bella rossa ( birra :biggrin3: ) fresca , con la schiuma che sembra panna , poi una " cicca " , poi continuerò a leggervi un pò .:biggrin3::biggrin3:
ti quoto!!! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
gunman
Siamo tra uomini , non tra bestie .
Poche ore fa ti ho augurato una buona giornata , ora ti auguro una buona serata .
Senza alcun tipo di " rancore " ( che è comunque una parola esagerata ) spero di rincontrarti in qualche altra discussione , magari anche di carattere più....soft .
:wink_::biggrin3:
Ahh per questo non preoccuparti:wink_: si discute, anche animatamente, ma mi auguro che il rispetto reciproco non venga mai veramente meno, anche quando si dicono cose sgradevoli (a me è capitato di esserlo con Natan solo pochi giorni fa:sick:) Per cui "nulla questio":biggrin3:
La Gruber, come alcuni altri "baroni" di qualunque consorteria , congrega e/o mestiere s'è probabilmente comportata in modo arrogante, ma quanti Medici, Avvocati, Dirigenti, Militari ecc ecc lo fanno? L'arroganza non è prerogativa di una categoria.... ma di certe persone indipendentemente dal mestiere che fanno.
Sulle rettifiche hai perfettamente ragione: prima vieni sbattuto in copertina, pi forse dopo che t'hanno assolto si scrive un trafiletto in cronaca.
Ma non tutti fanno così... Inoltre c'è sempre la possibilità di querelare per diffamazione a mezzo stampa (e non sai come fioccano le condanne..)
insomma c'è di tutto....
E' giusto che tu difenda le tue idee, io faccio altrettanto.
E' il modo che può far la differenza, ma mi pare che se pur con delle asprezze ci siamo confrontati serenamente.
Torniamo on topic.
Santoro.
E' un abile giornalista? Secondo me........ sì. (qualcuno non crederà a quel che ho scritto:laugh2:)
E' fazioso come pochi.. ma non lo nega.
Il problema non è se essere faziosi o no,il punto è se mentire, sottacere la verità e/o distorcerla ad arte, oppure distinguere fatti certi e acclarati dai commenti.
Commenti che possono anche essere duri, ma che non possono prescindere dalla realtà.
Santoro è capace nella tecnica giornalistica televisiva (pare sia una frana con la carta stampata) talvolta deontologicamente si lascia prendere dalla partigianeria.
Il problema era che era partigiano con i soldi di tutti anche di quelli che sono della parte avversa e questo non andava bene.
Se si mette sul mercato e ha la capacità di starci (e ce l'ha) buon per lui...
-
Magnum ma tu ci vieni al T-day?
Credo che tutti siano ansiosi di conoscerti.
:wink_:
-
Citazione:
357magnum
Ahh per questo non preoccuparti:wink_: si discute, anche animatamente, ma mi auguro che il rispetto reciproco non venga mai veramente meno, anche quando si dicono cose sgradevoli (a me è capitato di esserlo con Natan solo pochi giorni fa:sick:) Per cui "nulla questio":biggrin3:
La Gruber, come alcuni altri "baroni" di qualunque consorteria , congrega e/o mestiere s'è probabilmente comportata in modo arrogante, ma quanti Medici, Avvocati, Dirigenti, Militari ecc ecc lo fanno? L'arroganza non è prerogativa di una categoria.... ma di certe persone indipendentemente dal mestiere che fanno.
Sulle rettifiche hai perfettamente ragione: prima vieni sbattuto in copertina, pi forse dopo che t'hanno assolto si scrive un trafiletto in cronaca.
Ma non tutti fanno così... Inoltre c'è sempre la possibilità di querelare per diffamazione a mezzo stampa (e non sai come fioccano le condanne..)
insomma c'è di tutto....
E' giusto che tu difenda le tue idee, io faccio altrettanto.
E' il modo che può far la differenza, ma mi pare che se pur con delle asprezze ci siamo confrontati serenamente.
Torniamo on topic.
Santoro.
E' un abile giornalista? Secondo me........ sì. (qualcuno non crederà a quel che ho scritto:laugh2:)
E' fazioso come pochi.. ma non lo nega.
Il problema non è se essere faziosi o no,il punto è se mentire, sottacere la verità e/o distorcerla ad arte, oppure distinguere fatti certi e acclarati dai commenti.
Commenti che possono anche essere duri, ma che non possono prescindere dalla realtà.
Santoro è capace nella tecnica giornalistica televisiva (pare sia una frana con la carta stampata) talvolta deontologicamente si lascia prendere dalla partigianeria.
Il problema era che era partigiano con i soldi di tutti anche di quelli che sono della parte avversa e questo non andava bene.
Se si mette sul mercato e ha la capacità di starci (e ce l'ha) buon per lui...
Per la religione Protestante e Calvinista , la retribuzione per il proprio lavoro anche se molto elevata , e anzi proprio perchè così , è il giusto riconoscimento anche del Signore delle capacità e delle virtù di chi lavora .
Per tutto il resto era sottinteso che si discuteva , anche animatamente , ma sempre con rispetto .
Santoro , Santoro , Santoro .......è nù figli' endrocchia ( così più o meno dicono quelli che stanno tanto simpatici all'Umberto - Bossi naturalmente )
Professionalmente capace , a volte si anche " illuminante " anche se fazioso .
Ma ci vorrà pure qualcuno che faccia il DON ( della campana ) quando qualcun altro ha fatto il DIN .
Bene e con questo DIN - DON - DAN ti auguro buon appetito .:wink_:
-
Citazione:
votalele
Magnum ma tu ci vieni al T-day?
Credo che tutti siano ansiosi di conoscerti.
:wink_:
Parla per te :ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
Parla per te :ph34r::biggrin3:
Mmmhhhh, si, forse è meglio se ci vieni tu.
:D
-
Citazione:
votalele
Mmmhhhh, si, forse è meglio se ci vieni tu.
:D
:wub::wub: :laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
:wub::wub: :laugh2:
Lo considero un si ?
:rolleyes:
-
Citazione: