Ottimo :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Io ho girato un po' con le K2 Int in strada, pero' a Luglio! Devo dire che spingendo un po' in Futa andavano benone, ma stavo molto attento a scaldarle e andare in progressione, le avevo gonfiate un pelo di piu' (2.2 ant e 2.1 post a freddo) pero' c'erano sempre almeno 30°!
Quando partivo da casa alle prime curve si sentiva bene che erano fredde, non tenevano una cippa! :w00t:
Comunque con le prestazioni delle ultime gomme stradali ipersportive non ha molto senso usare gomme da pista in strada, che tra l'altro durano pochissimo.
Vediamo Giovedi con le K2 a Misano come va', son previsti 30° il pomeriggio, mi porto comunque un K1 di scorta post!
Poi finite queste proviamo le GP!! :rolleyes:
PILOTA DI MOTOGP QUANDO VUOI TI FACCIO VEDERE DELLE MICHELIN PILOT POWER 2CT STRAPPATE SULL'ETNA. E QUEL GIORNO AVEVO 20.000 TESTIMONI DEL FORUM! :wink_:
POI SE SEI FERMO ANCHE SU STRADA....NON TE LA PRENDERE CON ME.. :tongue:
AH...DIMENTICAVO......ANCHE CON LA BMW R1100R HO STRAPPATO LE DIABLO STRADA...DURE COME LE PIETRE...HO FATTO COSE ASSURDE...CON IL SET COMPLETO DI VALIGE TOURING BMW...E COL PIENO...
MI DISPIACE CHE NON HO FATTO LE FOTO...
UN'AMICO, NEL MISTO FATICAVA CON LA CB MILLE A STARMI DIETRO...
strappare le gomme non significa essere veloci, anzi spesso è il contario.... e comunque per strappare in strada si deve avere veramente un assetto di merda, io non ne andrei fiero...
sulla bmw ti do perfettamente ragione, ma sulla speed ho un buon setting. Infatti gli strappi non erano proprio come quelli in foto, ma molto simili a questi.. http://img46.imageshack.us/img46/116...1005231740.jpg quel giorno RIO mi disse: Ma come cazzo guidi??? Fai paura.. :laugh2:
Anche qui niente strappi.Senti fenomeno,hai girato per anni con sospensioni con l'acqua naturale dentro senza manco accorgetene e vieni qui a fare il pilota,lascia perdere dai .
Stai parlando ad uno che credva che l'olio delle sospensioni fosse eterno e dopo 50000km e qualche hanno girava ancora con quello di serie....
datevi una calmata....
quella gomma per il poco che si vede non è strappata, ha solo lavorato tanto con un pessimo setup e/o asfalto molto abrazivo ma non ha strappi.