Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
avete notato che lo standard qualitativo delle automobili è cresciuto notevolmente negli ultimi anni, sia sotto l'aspetto del designe che a livello tecnologico, la mia impressione è che di macchine brutte ne fanno sempre meno
le automobili sono migliorate sensibilmente dal punto di vista della sicurezza attiva...ma dal punto di vista costruttivo e di qualità c'è stato un decadimento pauroso..........Se cerchi in qualche forum Wolkswagen guarda come era costruita e che finezze aveva una Golf IV..... la 5 e la 6 se le sognano!!!!!
Guarda i pannelli porta di una A4 attuale con quelli di un piao di versioni fa (non c'è paragone a favore di quest'ultime)
-
Citazione:
jamex
le automobili sono migliorate sensibilmente dal punto di vista della sicurezza attiva...ma dal punto di vista costruttivo e di qualità c'è stato un decadimento pauroso..........Se cerchi in qualche forum Wolkswagen guarda come era costruita e che finezze aveva una Golf IV..... la 5 e la 6 se le sognano!!!!!
Guarda i pannelli porta di una A4 attuale con quelli di un piao di versioni fa (non c'è paragone a favore di quest'ultime)
Quoto,e aggiungo anche a livello meccanico.
Il "vecchio" 1.9tdi iniettore pompa vw era un motore indistruttibile...
-
Citazione:
lorisss83
Quoto,e aggiungo anche a livello meccanico.
Il "vecchio" 1.9tdi iniettore pompa vw era un motore indistruttibile...
:wink_::wink_::wink_::wink_: grandissimo motore che non consumava una cippa!!!
ora sostituisco, quando possono, parti meccaniche con congegni elettronici tipo il servosterzo elettrico che è una porcata pazzesca!!!!!!!
-
io la golf 4 l'ho avuta... buonissima macchina... ma non era perfetta... presa a 70.000 km (fatti da mio padre, e tenuta benissimo), arrivato a 150.000 faceva più scricchioli lei che la mia yaris presa a 0 km e fatti 131.000...
in più sulla golf avevo un problema alla turbina (1.9 115cv) in pratica in autostrada quando frenavi e riaccelleravi spesso e velocemente alle alte velocità, la turbina si disinseriva, e la macchina procedeva ad una velocità inferiore ai 100 km/h, bisognava solo accostare, spegnere e riaccendere... certo non c'erano i limiti di velocità, e quindi non posso dire lo stesso della yaris.. ma un confronto posso farlo... la mia guida si è leggermente calmata rispetto a qualche anno, però con la golf facevo i 10 km al litro, con la yaris ne faccio 17... e il piede è sempre a tavoletta...
una macchina è come una donna.. non và vista solo la copertina... và guardato anche il contenuto...
quoto quello che dice jamex (post 71;))
-
IO L'HO PRESA......adesso è in viaggio ,da sola.
-
Citazione:
@ndre@
IO L'HO PRESA......adesso è in viaggio ,da sola.
Grande!!!!
Giusto per curiosità hai dato la tua in permuta?
Dicci qualcosa di più!!!
-
Citazione:
matteo.micheli
ps. è uscita la nuova serie 1...l'avete vista?? :sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
una delle cose più aboninevoli mai viste, degna di una casa automobilistica cinese
-
-
Citazione:
lorisss83
Fantastica...veramente..
visto i risultati, la prossima volta lavora di sabato :oook:
-
Sabato prox sono a lavoro,nn ti preoccupare:cry:
Pero' sono a casa la domenica quindi organizzati...che piove:ph34r: