Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rez
:cry::cry::cry::cry::cry:
Prossima auto: smart :w00t:
consuma poco ma :sick::sick:
-
Citazione:
vulcano
la auris l'ho avuta per una settimana e posso dire che; statale e città consuma meno di uno scooter ,in autostrada conuma come una normale auta benzina
Citazione:
Intrip
quindi quanto fa in autostrada ?
12 Km/l ?
Citazione:
vulcano
12-13 se stai sui 130 ..........oltre ....sbevacchia (il motore elettrico in autostrada è escluso si ricarica,,,,,,,,,,)
Citazione:
Intrip
quindi Disagiato risparmia una cippa.............................fa i 150 in tangenziale
dò ragione a vulcano... nel suo cervello si fanno i 12 km/l...:wink_:...
dopo questa ti saluto... a proposito... non scrivere boiate.. :wink_:
-
Citazione:
rez
:cry::cry::cry::cry::cry:
Prossima auto: smart :w00t:
:sick::sick:
io stavo pensando di prendere la kuga (non ho figli da portare a scuola...dite che posso prenderla comunque?) TDI...
Citazione:
Flydive
Da almeno 30 anni, forse da sempre che io ricordi(a parte un breve periodo)
anche io mi ricordo che sia sempre stato più caro, tranne che per poche settimane qualche anno fa...
-
Citazione:
Turbo-555
:sick::sick:
io stavo pensando di prendere la kuga (non ho figli da portare a scuola...dite che posso prenderla comunque?) TDI...
La Kuga comsuma come un Carroarmato...avuta come auto sostitutiva per una settimana....difficile stare sotto i 6.5-7 litri/100km in qualsiasi condizione....autostrada a 110km/h consumo da computer di bordo 6.3 litri/100km....
-
Citazione:
vulcano
la auris l'ho avuta per una settimana e posso dire che; statale e città consuma meno di uno scooter ,in autostrada conuma come una normale auta benzina
un mio amico ha la prius,stesso sitema dell'auris, e in autostrada a 130 costanti fa ben oltre i 15 km\l,molti di più se viaggi a 100km\h,in città fa circa i 26 km\l.....sono fandonie che l'ibrida consuma in autostrada.....basta anche andare a leggere sul forum prius per rendersene conto.
-
io ho una vecchia jeep 4,7 v8 di 11 anni con 53.000 km che uso ormai per la legna, il cane ecc. ad uralrla bene fa i 4 km/l
-
Citazione:
giulio
io ho una vecchia jeep 4,7 v8 di 11 anni con 53.000 km che uso ormai per la legna, il cane ecc. ad uralrla bene fa i 4 km/l
me la presti un gg ?
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulio
A questo punto tanto vale usarla male, non potrà fare molto peggio di così:biggrin3::biggrin3:!
-
guardare le prove di vari giornali ,dove dicono espressamente che in autostrada il vantaggio del motore elettrico non esiste
i conumi dichiarati dalle case sono "falsi" in quanto fatti non su strada ma sul banco (dove peraltro la resistenza del vento non esiste)
-
Citazione:
derfel
A questo punto tanto vale usarla male, non potrà fare molto peggio di così:biggrin3::biggrin3:!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
può può