Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumph eyes
si ma se è dotata di chip va solo infilata, se invece ha solo la parte magnetica , beh..allora va strisciata necessariamente !!
resta il problema di dove digitare il codice..
Eeeh... si vede che non paghi da un pò di tempo... :biggrin3: ...le carte hanno tutte il chip mentre la sola banda è riservata ai vecchi Bancomat, che tralaltro vengono man mano sostituiti con quelli "chippati" fino a sparire del tutto entro quest'anno. Non è necessario neanche digitare il codice, con la carta si firma...
Dov'é che si firma? :rolleyes: E soprattutto, con che penna? :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
valterone
Eeeh... si vede che non paghi da un pò di tempo... :biggrin3: ...le carte hanno tutte il chip mentre la sola banda è riservata ai vecchi Bancomat, che tralaltro vengono man mano sostituiti con quelli "chippati" fino a sparire del tutto entro quest'anno. Non è necessario neanche digitare il codice, con la carta si firma...
Dov'é che si firma? :rolleyes: E soprattutto, con che penna? :ph34r::ph34r:
..e lo so.. ho il pos in negozio.. era solo per giocare.. :tongue:
piuttosto, da dove esce la ricevutina in duplice copia..!
ok, mo basta..:rolleyes:
-
Citazione:
fearless
Ultimamente ho notato nella mia attività , che la stragrande maggioranza dei clienti pagano con carta di credito o bancomat .
cavolo per una lampadina da 3 euro ti tocca fare una "strisciata" e se gli chiedi degli spicci la risposta è sempre quella : no mi spiace ho solo la carta....:wacko:
boo....sarà che io sono all'antica ma almeno un 50 me lo porto sempre dietro!
e voi?
siete carta-dipendente o "all'antica" come me :biggrin3:
:smoke_: ricordo quando mi hai sostituito le lampade alla Smoke...ti diedi due capponi e tu di resto mezzo chilo di spuntature.....
-
Citazione:
triumph eyes
..e lo so.. ho il pos in negozio.. era solo per giocare.. :tongue:
piuttosto, da dove esce la ricevutina in duplice copia..!
ok, mo basta..:rolleyes:
Come si farà per cambiare il rotolo? :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
valterone
Come si farà per cambiare il rotolo? :ph34r::ph34r::ph34r:
:sick: :laugh2: