Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco7
se esce davvero e il 1050 sarà caricato con una buona dose di cv e la proverbiale schiena ai bassi del "triple" infiammerà sicuramente più di qualche cuore!
mi restano ancora molti dubbi su quel design che hanno scelto per le ruote della nuova speed..proprio non mi van giù!
la vedrei molto più bella con i marchesini "razze a Y" che montano le serie speciali MV..
provate ad immaginarvela con questi:
http://img152.imageshack.us/img152/148/marchece5.jpg
sarebbe una vera schiccheria!!
Sicuro! :wub:
Solo che per contenere i costi vedrai che monteranno dei cerchi piu accessibili, mica tutte le case si possono permettere di mettere in listino moto che nella versione base costano 17'000€....:tongue: :fisch:
-
LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Citazione:
Marco Manila
Sicuro! :wub:
Solo che per contenere i costi vedrai che monteranno dei cerchi piu accessibili, mica tutte le case si possono permettere di mettere in listino moto che nella versione base costano 17'000€....:tongue: :fisch:
sarà ma x me i cerchi della speed/daytona '01 sono i più belli, semplici
-
Citazione:
spee-edino
STRATOSFERICA.....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
BELLA BELLA BELLA !!!!!!!
Speriamo comunque che la versione in commercio nn differisca di molto...:wink_:
mi sono innamorato!!!! devo aggiornare le cose da fare per potermela permettere!!!
1) sbrigarmi a prendere un po' il manico ( per ora un 1000 è davvero troppo per me*_*)
2)fare un sacco di straordinari ( non per i soldi, ma per scambiare le ore con giorni di permesso per poi potere andarci in giro)
3).................... trovare un posto libero sui viali per la nuova professione che sicuramente sarà necessaria per potermela permettere.. (in sto periodo ho le stasche vuote :cry: )
però.... è bellizzzzzimaaaaaaaaaaaaaaa:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
-
azz visto la 675 ...... non immagino che spettacolo
-
venduta la 675 ... ma questa 1050 non esce :(
-
Citazione:
pampie
venduta la 675 ... ma questa 1050 non esce :(
ma è tuo l'annuncio? davvero l hai venduta?
bhe, cmq complimenti se tieni una MV, hai preso una daytona e la cambi subito con una 1098:ph34r:
mi vuoi come fratellino??:wub:
-
entro le 12 saprò a CHI l'ho venduta ;)
non è merito mio, sono un figlio di papà viziatello :D
-
Citazione:
pampie
entro le 12 saprò a CHI l'ho venduta ;)
non è merito mio, sono un figlio di papà viziatello :D
fratellino fratellino fratellino!!!!:love2: :love2: :love2:
ahahahaha