Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
il passo successivo consgliabile è : rimetiiti a letto e non fare sforzi :rolleyes:
aspettavo gente ma vedo che i letti, questa mattina, sono al quanto difficili da mollare ... :cipenso:
-
Citazione:
natan
aspettavo gente ma vedo che i letti, questa mattina, sono al quanto difficili da mollare ... :cipenso:
e invece almeno per una volta ti sbagli :wink_:. Mi sono alzato prestissimo, sono già andato a votare ma , soprattutto, aspettavo qualche indizio già da ieri sera :mad::mad::rolleyes:
-
Natan Luigi, mi sembrate marito e moglie la domenica mattina troppo bello leggervi :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
giulio
Natan Luigi, mi sembrate marito e moglie la domenica mattina troppo bello leggervi :biggrin3::wink_:
Ma lo sai che non è la prima volta che me lo sento dire ? Sto incominciando a preoccuparmi seriamente :mad::mad::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
Ma lo sai che non è la prima volta che me lo sento dire ? Sto incominciando a preoccuparmi seriamente :mad::mad::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
ma volete farmela fare sta doccia oppure pensate di tenermi qui fino alle calende greche?
luigi come marito non lo vedo bene :cipenso:, e come moglie men che meno ...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
ma volete farmela fare sta doccia oppure pensate di tenermi qui fino alle calende greche?
luigi come marito non lo vedo bene :cipenso:, e come moglie men che meno ...:laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
natan
ci vuoi intrattenere anche sulla marca dello shampoo o pensi di darti una mossa ? :mad:
altro che marito o moglie, saresti impossibile anche come maggiordomo :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
ci vuoi intrattenere anche sulla marca dello shampoo o pensi di darti una mossa ? :mad:
altro che marito o moglie, saresti impossibile anche come maggiordomo :biggrin3:
ma Stella sarà ancora a fare la nanna? :cipenso:
......................................... oggi sono disponibile per chi mi vuole ....... tutto gratis :D
-
Citazione:
Luigi
per me non è pronto prima dell'una:wink_: