Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
E anni du nuoto 1 di pallanuoto e smepre fatto sci d'acqua...credi di saper nuotare decentemente...il lago mi fa paura da morire...tutto qui....
Troppo calmo...troppo gelido...mi sà di viscido....:rolleyes:
Per la temperatura il bello è proprio quello, non varia praticamente mai durante le stagioni, bella gelida.
E' come andare in moto in fondo, c'è chi trotterella e chi ama alla follia la velocità, senza rischio non c'è gusto. (ovviamente la velocità è meglio farla in pista :wink_:)
-
L'attivita' che piu' mi piace al mare e' stare sul bagnasciuga come un capodoglio spiaggiato a guardare le femminucce che giocano sul bagnasciuga a pallavolo ridendo e saltellando gioiose... :rolleyes:
-
Citazione:
Fooldancer
L'attivita' che piu' mi piace al mare e' stare sul bagnasciuga come un capodoglio spiaggiato a guardare le femminucce che giocano sul bagnasciuga a pallavolo ridendo e saltellando gioiose... :rolleyes:
a pancia in giù scommetto....
-
Citazione:
Fooldancer
Non è che hai anche un giornale ad altezza inguine? :rolleyes:
-
Mi chiamano "L'ombrellone" :smoke_:
-
-
Citazione:
Fooldancer
Aspetti con "ansia" il bagnino che passa a chiuderli la sera? :rolleyes:
-
Citazione:
Fooldancer
pensavo ti chiamassero il trivella.....
-
Citazione:
ElGraspa
Per la temperatura il bello è proprio quello, non varia praticamente mai durante le stagioni, bella gelida.
E' come andare in moto in fondo, c'è chi trotterella e chi ama alla follia la velocità, senza rischio non c'è gusto. (ovviamente la velocità è meglio farla in pista :wink_:)
ma..forse hai ragione..o molto più semplicemente si tende a diffidare di ciò che non si conosce ed essendo cresciuta sul mare....bè....puoi immaginare
Fatto stà che il lago mi mette seriamente a disagio....:rolleyes:
-
Citazione:
ElGraspa
Aspetti con "ansia" il bagnino che passa a chiuderli la sera? :rolleyes:
:wub: