:cipenso::huh2::blink::noooo:
Visualizzazione Stampabile
mi dispiace.......tanti auguroni!
sceso dalla moto incolume, il resto sono cazzate.
baci!
anche se è scontato......dire che l'importante è poterla raccontare ha sempre un suo perchè! :wink_:
in bocca al lupo e rimettiti presto!
ma scusa non ho capito,un tipo col motorino ti ha travolto e distrutto la street :blink:?
Cazzo Micha mi dispiace. In bocca al lupo di pronta guarigione. Spacca le palle all'assicurazione perché quello che ti propongono non é mai dove realmente possono arrivare! Baci :wub:
Hai letto la legge di Murphy? Dice che quando le cose stanno andando male, con molta probabilità potranno andar peggio (sintetizzando molto). Voglio dire che i periodi neri capitano, purtroppo. Ma mai è tutto veramente nero. Vedere il bicchiere mezzo pieno con ostinata caparbietà è un modo per sopravvivere, oggi, un buon modo, aggiungo. Certo, rompere la moto và aldilà del fatto di rompere un semplice oggetto. (Moto desiderata, rappresentatrice del gusto nostro e della nostra libertà) perderla, è come esere defraudati di un concetto, forse come perdere un pezzettino della nostra anima. Ma, riflettendo, la vita, nelle sue beffarde manifestazioni, spesso regala ingloriosi destini. Li regala con una deprecabile e macabra ironia. Sei uno stunt man? "Resti paralizzato per essere scivolato su quell'ultimo scalino." La famiglia è tutto per te? "Distrutta per colpa di un alcolizzato sull'autostrada". Immagini che sia imposibile rompersi tibia, perone e femore con la moto che ti casca da fermo addosso? Allora io dico che sei ben fortunata. Fortunata ad avere degli angeli custodi che vegliano su di te quale che sia il momento. Avere un destino che invoca per te protezione. Hai un futuro, devi viverlo per concederti di raccontare, poi, altre cose. Poi, quando il ricordo di quell'incidente che fù, sarà sbiadito dei suoi colori e delle sue emozioni. Hai rotto una moto oggi e sei indenne. Ti si è rotta a metà e non ti sei fatta un graffio? Hai veramente tutti i motivi, riflettendoci un attimo, per non sentirti rattristata. Vedrai, la moto nuova sarà più bella e più amata. Vedrai anche che questo brutto fatto si depositerà nel bagaglio dei ricordi creando esperienza. E' la vita. Ed è magnifica, qualunque cosa succeda. :wink_:
Mi dispiace!!:cry:
Mi associo al dispiacere generale e ovviamente ti auguro di rimetterti in fretta!