Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
a quanto pare ti sta davvero entusiasmando :D
e a te? il tuo cancello in tubi al cromo-molibdeno..che monta pneumatici da autoarticolato con le marce ridotte+retromarcia..che quando lo parcheggi sul cavalletto druscia le pedane sul manto stradale...ti entusiasma??:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r:
-
io terrei la speed...
al massimo la comprerei usata, di 1.000 km, non peredendoci nulla.
comunque su strada è un pò particolare, ti restringe il range di utilizzo come una sportiva: asfalto ruvido e perfetto e gomme perfette, oltre che un assetto impeccabile. se uno di questi 3 fattori è in deficit, la dai a calci e te ne vai a casa.
-
Citazione:
Mr. RustyNail
e a te? il tuo cancello in tubi al cromo-molibdeno..che monta pneumatici da autoarticolato con le marce ridotte+retromarcia..che quando lo parcheggi sul cavalletto druscia le pedane sul manto stradale...ti entusiasma??:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r:
certo che sì, infatti non la vendo dopo pochi mesi :wink_::rolleyes:
comunque visto che non apro determinati thread ha poco senso la tua domanda, come hai poco senso tu :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
certo che sì, infatti non la vendo dopo pochi mesi :wink_::rolleyes:
comunque visto che non apro determinati thread ha poco senso la tua domanda, come hai poco senso tu :biggrin3:
vero! io avrò anche poco senso ma non passo il mio tempo su un forum che si chiama triumphchepassione a criticare alcuni prodotti commercializzati da tale casa motociclistica...con ossessione. per cosa poi?
-
Citazione:
Mr. RustyNail
vero! io avrò anche poco senso ma non passo il mio tempo su un forum che si chiama triumphchepassione a criticare alcuni prodotti commercializzati da tale casa motociclistica...con ossessione. per cosa poi?
con ossessione? :risate2:
a quanto pare passi il tempo con ossessione a leggere le mie minkiate :laugh2:
guarda che i thread di sputtanamento della Speed11 non li ho aperti io, ma è pieno di gente che ha problemi, quindi secondo il tuo ragionamento, anche queste sono pesanti critiche :rolleyes:
tasto ignora e vivrai più spensierato :wink_:
-
.....ridi ridi pagliaccio....
-
Credo che la speed sia più gestibile e più divertente su strada.
-
siate più spensierati e allegri con le risposta...è un forum e si cazzeggia per chiudere la giornata con un pizzico di relax.
Citazione:
The Dog
...prenditi il monster 696...
:sick: :tongue:
-
mah...................
x quanto riguarda la domanda di simone.........ti dico che io potendo lo farei subito!!
Citazione:
pippopoppi
siate più spensierati e allegri con le risposta...è un forum e si cazzeggia per chiudere la giornata con un pizzico di relax.
q8
-
Citazione:
pippopoppi
:wink_: