Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Si può fare. Andiamo in un centro commerciale di Bologna (che mi sembra sia metà strada tra me e te) e mi presto a fare queste baggianate mentre tu fai da testimone (nel caso quelli della sicurezza manifestino e agiscano in ostilità nei miei confronti, ti pregherei di difendermi :cry:)
Vengo anch'io se lo fate a Bologna! :w00t:
(Of course, farò finta di picchiarti se qualcosa andasse storto! Mai andare contro LA FOLLA INFEROCITA)
-
Citazione:
simotrone
Vengo anch'io se lo fate a Bologna!
Bene, allora tu puoi farmi da supporto in alcune di quelle baggianate :wink_:
Citazione:
simotrone
Of course, farò finta di picchiarti se qualcosa andasse storto! Mai andare contro LA FOLLA INFEROCITA
Ti ringrazio per fare almeno finta :dry:
-
Citazione:
streettissimo
Si può fare. Andiamo in un centro commerciale di Bologna (che mi sembra sia metà strada tra me e te) e mi presto a fare queste baggianate mentre tu fai da testimone (nel caso quelli della sicurezza manifestino e agiscano in ostilità nei miei confronti, ti pregherei di difendermi :cry:)
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo faremo!!!!!!!!!!
-
Citazione:
jamex
lo faremo!!!!!!!!!!
Bene, porta con te anche DavidMJF, così quando vedrà il sottoscritto preso a randellate dal 50% dei clienti del centro commerciale, gli passerà il nervoso :)
-
Citazione:
Leo67
boh....
Q8 peLO67:coool:
-
Citazione:
davidMJF
Un insieme di cose................... ho voglia di gridare un bel FANCULO a tutto oggi... meglio farlo qua e condividere con voi sta giornata del caxxo e trattenermi nella vita REALE.......
Ma che palle... in certi giorni veramente mi
CHIEDO PERCHè DOBBIAMO VIVERE CON TANTA FATICA E INCAZZATURA UNA VITA CHE è VERAMENTE BREVE?
PERCHè??????????????????
che palle.
fai come me quando vai in macchina urla forte come un pazzo vedi che ti passa..:biggrin3:
-
-
Citazione:
streettissimo
Bene, porta con te anche DavidMJF, così quando vedrà il sottoscritto preso a randellate dal 50% dei clienti del centro commerciale, gli passerà il nervoso :)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
beve??bhà, non mi sembra proprio che sia breve! a mè non dà fastidio viverla, en con le rotture de cojoni, ne con i problemi ne con il bello e buono:laugh2:
-
anche io ragionavo come te ora il mio motto è:ME NE FREGO,!e sto piu tranquillo