Visualizzazione Stampabile
-
-
nel 2000 ebbi la pessima idea di fare un viaggio tra Copenaghen, Stoccolma , Helsinki e Tallin.............un vero incubo :rolleyes: di Copenaghen non riesco a ricordarmi una strada , un momumento, un posto.......niente..........troppe distrazioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
nel 2000 ebbi la pessima idea di fare un viaggio tra Copenaghen, Stoccolma , Helsinki e Tallin.............un vero incubo :rolleyes: di Copenaghen non riesco a ricordarmi una strada , un momumento, un posto.......niente..........troppe distrazioni
:biggrin3:
-
Ad Agosto farò un InterRail...Mi sa che una capatina da quelle parti non me la toglie nessuno! :senzaundente:
-
son tutte frigide causa eccessivo freddo......
-
Citazione:
Luigi
:biggrin3::biggrin3:Grande Luigi:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Portale tutte a casa mia quelle che non ti vanno bene ,qui per loro C'é SEMPRE POSTO...............:rolleyes:
Dobbiamo organizzare una pistata in svezia :w00t: :w00t: :w00t:
Ma mamma cara........................
-
Dopo queste foto posso affermare che Ibra e' un Coglione :D
Citazione:
roberto70
la danno facile?
se lo prendono da sole :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
Dopo queste foto posso affermare che Ibra e' un Coglione :D
se lo prendono da sole :laugh2:
Q8
-
Citazione:
D74
le trovi così per strada..... fidati :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ho notato poi che è pieno di lesbiche.... in Svezia, come dice un mio amico gnocca buttata...
benissimo ,anch'io sono lesbico ,anzi lesbicissimo,penso che mi troverei bene tra loro:biggrin3: