Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J3k
No no, ti te si fora de testa! :wub:
.....fuori di testa???? più che altro "union jack head" direi..........meglio di così non si può!!! Marino par essar furlan te si el mejo!!!! :yess:
Citazione:
morpheus
:w00t::w00t::w00t:....IO VENGO IN PACE...ma sono 130 a cranio....che paga il "VECIO"....:risate2::risate2::risate2:
...avrei voluto vedere la scena!!!!!!
Citazione:
daghen
PS: però poi sul Giau e tutte le altre belle strade ITALIANE che ci ha fatto fare Batman se l'è cavata benon... :biggrin3:
...beh si sul Giau e Staulanza in effetti andavi bene.....poi, non so se sia stato il chinotto al Bolognese....ma mi sa che il lago di S. Croce non ti è piaciuto molto!!!!!!????
http://img803.imageshack.us/img803/6350/ruota.jpg
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
batman61
fortuna che ne conosco solo uno:ph34r::ph34r:
sai vanno presi a piccle dosi................:biggrin3::tongue:
Benon! Questa me l'ero proprio persa... Edotto fratello maggiore del MussoVolante! Beh dai... Ho capito che i vostri genitori hanno invertito la regola: "prima si scrive 'la brutta' e poi si fa 'la bella'!" Condolianze per il fratello! :tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Grisu san
sera a tutti ... unn ringraziamento particolare a Marino ... se non fosse stato per lui che ha insistito , mi sarei perso tutto questo e tutti voi .. ciao
Che ammmore che sei! :wub::wub::wub:
La nostra foto! :wub::wub::wub:
-
Citazione:
laniconico
[SIZE="2"]...beh si sul Giau e Staulanza in effetti andavi bene.....
Andavo bene... ma per cercare di tenere un buon passo dietro a Batman ho dovuto tirar bene il collo alla Caffettiera... e il Maiale Odoroso ha visto cosa ho dovuto fare per superarlo in salita... :tongue:
Citazione:
laniconico
non so se sia stato il chinotto al Bolognese....ma mi sa che il lago di S. Croce non ti è piaciuto molto!!!!!!???? [/COLOR]
Dici che è stato il Chinotto???
Troppo dolce forse... mi serviva una AUTRA BIRA... :biggrin3:
Ma no dai... è un posto bellissimo e che io non conoscevo proprio...
Citazione:
laniconico
Ridi ridi... io però in quel momento non stavo proprio ridendo... :mad:
Ma adesso, visto che poi è finita "bene" resterà anche quello tra i bei ricordi... :rolleyes:
-
peccato che gia e' finito.....
Bellissimo report
MARINO SEI GRANDE........
Un salutone a tutti
-
Citazione:
sandro85
Bellissimo report
Un salutone a tutti
ahhhhhhhhhhhhhhhhh alloa sei arrivato!!!!!!!:tongue:
-
Citazione:
sandro85
Bellissimo report
Un salutone a tutti
Tu sì na cosa grande! :w00t:
-
Fatto anche io quest'anno....me l'aspettavo bello ma non cosi tanto...è un esperienza fantastica!!!:w00t::wink_:
-
-
ahhhhhhhhhhhhhhhhh che spettacolooooooooooooooooooooo i videooooooooooooo videoooooooooooooooooooo!!!!
-