Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyManero
Quoto tutto quello che hai detto e aggiungo che a certa gente, per fargli rispettare le regole, gli devi fare il culo, non c'è niente da fare... e non è detto che lo capiscano.
Uno che inforca una moto con l'intenzione di andare a fare l'idiota in mezzo ai tornanti di montagna fregandosene prima del prossimo e poi di se stesso, non è un motociclista degno di questo nome.
Sono invasati che parlano di curve fatte contromano per tenere la corda, di sorpassi azzardati chiudendo anche la porta in faccia in entrata di curva.
Sono Pericolosi
Sono stupidi
Sono delle bombe ad orologeria
Per me la moto è una passione, un sogno divenuto realtà in quanto ho potuto realizzarlo solo in età avanzata (34 anni), uno stile di vita, un modo di essere, un mezzo di locomozione giornaliero, un'arma sempre carica con il colpo in canna e senza la sicura ( chi frequenta i poligoni di tiro sa di cosa parlo).
Non tollero per nessun motivo questa categoria di persone, al posto della sanzione pecuniaria dovrebbero riempirli di legnate
-
Citazione:
Tokugawa
Uno che inforca una moto con l'intenzione di andare a fare l'idiota in mezzo ai tornanti di montagna fregandosene prima del prossimo e poi di se stesso, non è un motociclista degno di questo nome.
Sono invasati che parlano di curve fatte contromano per tenere la corda, di sorpassi azzardati chiudendo anche la porta in faccia in entrata di curva.
Sono Pericolosi
Sono stupidi
Sono delle bombe ad orologeria
Per me la moto è una passione, un sogno divenuto realtà in quanto ho potuto realizzarlo solo in età avanzata (34 anni), uno stile di vita, un modo di essere, un mezzo di locomozione giornaliero, un'arma sempre carica con il colpo in canna e senza la sicura ( chi frequenta i poligoni di tiro sa di cosa parlo).
Non tollero per nessun motivo questa categoria di persone, al posto della sanzione pecuniaria dovrebbero riempirli di legnate
ma quindi tu tutte le volte che prendi la moto per fare un giro ti rodi il fegato a suon di infamate ad ogni persona che ti sorpassa? incontro anche io degli idioti ma al massimo gli mando un colpo, 2 secondi dopo non ci penso gia più.
-
Citazione:
Tiger_Riccio
ma quindi tu tutte le volte che prendi la moto per fare un giro ti rodi il fegato a suon di infamate ad ogni persona che ti sorpassa? incontro anche io degli idioti ma al massimo gli mando un colpo, 2 secondi dopo non ci penso gia più.
Penso semplicemente che abbia espresso un parere, a prescindere da che si rovini la bile comunque non ha scritto nulla di sbagliato.
-
Citazione:
Warsteiner
Penso semplicemente che abbia espresso un parere, a prescindere da che si rovini la bile comunque non ha scritto nulla di sbagliato.
ma sono io che scrivo in un certo modo? qua ogni cosa che dico è come se buttassi merda su chiunque. guardate che io non ce l'ho con nessuno di voi e non sto infamando nessuno.
-
Citazione:
Tiger_Riccio
ma quindi tu tutte le volte che prendi la moto per fare un giro ti rodi il fegato a suon di infamate ad ogni persona che ti sorpassa?
Io non so lui, ma io mi rodo il fegato non certo quando la gente mi sorpassa, ma quando per farlo rischia di mandarmi fuori strada...
Citazione:
Tiger_Riccio
incontro anche io degli idioti ma al massimo gli mando un colpo, 2 secondi dopo non ci penso gia più.
Io le volte che mi cago in mano perché un'idiota mi ha sfiorato, ci ho pensato per più di due secondi.
E spero anche di fermarmi lì, perché non voglio pensare a cosa può succedere se uno mi centra.
-
Citazione:
Tiger_Riccio
Certo che no :O)
però purtroppo a causa loro sono costretto a rinunciare a dei bei giri, avendo come giornate libere solo il sabato e la domenica, il che se permetti mi da leggermente fastidio.
Per uno che vuole divertirsi fuori dalle regole, un'altro deve rinunciare.
Ti racconto una cosa che mi è capitata sabato di rientro.
Fila di macchine in movimento sulla statale a 2 corsie per senso di marcia, la velocità era discreta quindi anche io mi godevo il viaggio...teppa di 5 motociclisti che mi superano passandomi "a sfregio" a meno di un metro e continuano a sorpassare tutta la colonna di macchine sull'altra corsia, mentre le auto che sopraggiungevano dovevano spostarsi per evitarli, hanno continuato "bruciando" la precedenza alla rotonda e facendo inchiodare altre auto, che sicuramente per colpa loro inizieranno ad odiare l'intera categoria.
Ora ti chiedo, che cosa bisogna pensare? pensi che sia possibile avere una pattuglia ogni 100 metri? pensi che si stia esagerando un'attimo o che sia un'atteggiamento corretto?
-
Citazione:
Tokugawa
Certo che no :O)
però purtroppo a causa loro sono costretto a rinunciare a dei bei giri, avendo come giornate libere solo il sabato e la domenica, il che se permetti mi da leggermente fastidio.
Per uno che vuole divertirsi fuori dalle regole, un'altro deve rinunciare.
Ti racconto una cosa che mi è capitata sabato di rientro.
Fila di macchine in movimento sulla statale a 2 corsie per senso di marcia, la velocità era discreta quindi anche io mi godevo il viaggio...teppa di 5 motociclisti che mi superano passandomi "a sfregio" a meno di un metro e continuano a sorpassare tutta la colonna di macchine sull'altra corsia, mentre le auto che sopraggiungevano dovevano spostarsi per evitarli, hanno continuato "bruciando" la precedenza alla rotonda e facendo inchiodare altre auto, che sicuramente per colpa loro inizieranno ad odiare l'intera categoria.
Ora ti chiedo, che cosa bisogna pensare? pensi che sia possibile avere una pattuglia ogni 100 metri? pensi che si stia esagerando un'attimo o che sia un'atteggiamento corretto?
e io per colpa di quei 5 idioti che hai incontrato tu devo venire stangato in tutto e per tutto anche se tocco la riga bianca? non sono giuste entrambe le cose. sottolineo sempre che non vi sto criticando.
-
Citazione:
NEMO
Se tieni la moto originale e vai secondo limite non prendi la multa.
:angelo:
-
la soluzione c'è!
basta evitare posti (noti) dove c'è gente che và come missili.........
io sono spesso in giro il sabato e la domenica ma .......tutti sti pazzi non li ho ancora visti mah,
-
Mai visto le cose andare "giuste" o "eque".
Manca il concetto di: per le cazzate di uno pagano tutti?