Terrificante.
Visualizzazione Stampabile
Terrificante.
gran lavoro,
ma la coda non mi piace, troppo pesante, per il resto colorazione, strumentazione e faro è perfetta, complimenti!!!
Bella idea anche se il bianco appesantisce un culo che già di suo non è snello ;) l'unica cosa che stona davvero è il faro anteriore...potevi sforzarti un po' :D :D
Comunque per il resto bella e gran lavoro ;)
bea a moto...ma la fa anche da omo??!!
Bellisssssssssssssssssssssssssssssima!!!!
Complimenti è uno spettacolo
Il faro quadrato era una delle scimmie fin dall'inizio, ma non ne ho trovato nessuno che mi piacesse... Magari quest'inverno provo a dare un'occhiata alle cagiva vecchiette / simili ( considera anche che vorrei vedere la strada :D ). Comunque per allineare il frontale alla moto, sto dando un'occhiata a dei portanumero da riadattare ...
?? Spara !
grazie !
Mi sono sforzato eccome, non ho trovato alcun faro migliore di questo per l'idea di fondo che avevo ... Il mono faro e' una cosa gia' trita e ritrita , ho cercato qualcosa di piu' insolito . E l'ho trovato in Germania, ovvio ! :)
Ovvio, la vutto? :D
:wink_: Grazie mille !!!
Vedi che ho ragione ?!?! :D
Ciapa qua
YouTube Video
:laugh2::laugh2::laugh2:
Quadrato non saprei, lo vedo troppo grezzo... piuttosto un classico tondo con tabella portanumero superiore, tipo questa:
http://www.motorcyclenews.com/upload...s/WT7M8322.jpg
non male ...
gran lavoro molto bella
Inglese...priam di tutto complimenti..perchè che incontri o meno il gusto di tutti...si può dire che è veramente la tua moto...il lavoro è stato lungo ma sicuramente ben fatto...
Detto questo...ti dico quello che non mi entusiasma al 100%
1 Il codone troppo pieno...lo preferirei più filante...e meno plasticoso...ma io sono di parte...ho la 1050 e la vorrei snellire...
2 il faro..è motlo moderno..ma capisco la scelta estetica come connubio alla scelta dinamica.
Quello che invece trovo entusisamente è la parte grafica..e la strumentazione---graficamente è un lavoro molto bello i colori bianco e rosso si sposano ben ( non come il grigio e il rosso ...e sai a cosa mi riferisco)..e la scritta TRIUMPH mi ha fatto venire voglia di riverniciare la mia....
Ancora complimenti Adri.....
P.S. IO sono controtendenza ...ma a me gli scarichi fasciati mi garbano di brutto...