Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=trident_special;394169]E ti pareva, che I gatti ti assomigliano troppo ice?[/QUOTE
proprio no....anzi...sono l'esatto contrario :wink_:
-
Allora devo avere il modo di conoscerti, perché saresti la prima...
-
Mi ASSOCIO! Azz quando giravo in Bmw coupè,miao,miao,frrrrr,frffff.. Ora che giro con una Ka.. Lasciamo stare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Ma sei pazzo far salire il gatto sulla moto?
Meglio i cani che pisciano sulle gomme:rolleyes:
-
Citazione:
Lumacone
Mi ASSOCIO! Azz quando giravo in Bmw coupè,miao,miao,frrrrr,frffff.. Ora che giro con una Ka.. Lasciamo stare!
allora straconfermo che sono Cane e non Gatto....
io la macchina bella che mi piaceva me la sono comprata con i miei soldi...e me ne strafrego se esco con uno che non ha una lira in tasca...ma questi sono altri discorsi!!
:coool:
-
Citazione:
Icegeogi
e me ne strafrego se esco con uno che non ha una lira in tasca...ma questi sono altri discorsi!!
:coool:
Se chiamo un notaio saresti disposta a mettermelo per iscritto così lo faccio vedere a tutte quelle tr... che quando mi presento con la Punto mezza distrutta mi guardano come se venissi dal Darfur?
-
Citazione:
trident_special
Se chiamo un notaio saresti disposta a mettermelo per iscritto così lo faccio vedere a tutte quelle tr... che quando mi presento con la Punto mezza distrutta mi guardano come se venissi dal Darfur?
assolutamente si!! :wink_:
-
Citazione:
Icegeogi
assolutamente si!! :wink_:
:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: Esistono davvero le donne normali!!!!
-
Citazione:
trident_special
:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: Esistono davvero le donne normali!!!!
e spero per voi che ce ne siano tante altre!! :wink_:
-
Non credo, ma la speranza è l'ultima a morire.