Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
tutti santi in questo forum......:rolleyes:
azzo c'entra? ..... ognuno dice la sua, se tu trovi normale ubriacarsi a 12 anni o sniffare coca a 14 sono azzi tuoi e dei tuoi filgi o nipoti .... io se dovessi vedere mia nipote vestita da baby prostituta con tacco 15 e minigonna ascellare che pippa coca un ceffone glielo tiro ....
-
Citazione:
legend78
ehm no tu sei strega!!!!:tongue:
Si....se Dio vole......:biggrin3::biggrin3:
Tesorino mio....tieni alto il nome del peccato al T-Day ti prego..se no quando leggo il report mi viene l'orchite :biggrin3:
Citazione:
Python
azzo c'entra? ..... ognuno dice la sua, se tu trovi normale ubriacarsi a 12 anni o sniffare coca a 14 sono azzi tuoi e dei tuoi filgi o nipoti .... io se dovessi vedere mia nipote vestita da baby prostituta con tacco 15 e minigonna ascellare che pippa coca un ceffone glielo tiro ....
e fai bene....vorrei tanto uno zio come te guarda!!! :wub:
-
Citazione:
Strega Klà
macchè santi!!!!!!!!!!!!!! le cazza le abbiamo fatte tutti........le sbornie le abbiamo prese tutti..........ma in confronto a quello che c'è oggi....mi sembrano niente
-
Citazione:
jamex
macchè santi!!!!!!!!!!!!!! le cazza le abbiamo fatte tutti........le sbornie le abbiamo prese tutti..........ma in confronto a quello che c'è oggi....mi sembrano niente
discorsi fatti e rifatti.......
sentiti e risentiti...tipo non ci sono più le mezze stagioni. :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
discorsi fatti e rifatti.......
sentiti e risentiti...tipo non ci sono più le mezze stagioni. :sleep2:
non credo siano luoghi comuni...........frequento bar e posti in cui ci sono un pò tutte le generazioni...............e dico solo quello che vedo
-
Citazione:
Strega Klà
Si....se Dio vole......:biggrin3::biggrin3:
Tesorino mio....tieni alto il nome del peccato al T-Day ti prego..se no quando leggo il report mi viene l'orchite :biggrin3:
e fai bene....vorrei tanto uno zio come te guarda!!! :wub:
l'ironia qua non serve ..... molto meglio un po di sano bigottismo al tuo sballo nel nome del peccato ....
-
Citazione:
Strega Klà
'nchia davvero...campate e lasciate campare...
-
Citazione:
wailingmongi
'nchia davvero...campate e lasciate campare...
ha ragione, in fondo a me che mi frega, non ho figli e credo di non averne mai, sono cazzi vostri!!!!!! ...... sempre che riuscirete a campare
-
Citazione:
Python
l'ironia qua non serve ..... molto meglio un po di sano bigottismo al tuo sballo nel nome del peccato ....
A ciascuno le sue scelte infatti :wink_:
Ma il bigottismo proprio non mi piace.......è più forte di me..non riesco a mandarlo giù....
E credimi...il mio sballo è molto più sano di quanto tu creda :wink_:
Citazione:
Python
ha ragione, in fondo a me che mi frega, non ho figli e credo di non averne mai, sono cazzi vostri!!!!!! ...... sempre che riuscirete a campare
:cry::cry: nuoooooo non sarai mai zio?? :cry::cry:
-
Citazione:
Python
infatti ognuno ha i propri cazzi da cagare:wink_: