Si può anche fare un turno solo per le MC?
Non ne potevo più di essere sverniciato!
(Il primo che dice che mi sverniciano anche con sotto al culo una 1050, ci sputo il menisco)
Visualizzazione Stampabile
Si può anche fare un turno solo per le MC?
Non ne potevo più di essere sverniciato!
(Il primo che dice che mi sverniciano anche con sotto al culo una 1050, ci sputo il menisco)
No Geezone non c'é la pista al Tridays, ma c'é più organizzazione: c'é un paese intero chiuso al traffico dove si può girare in mezzo alla folla senza casco (non tanto per "schiaffeggiare" la legge -se non ho capito male é un accordo che hanno fatto-, quanto per ostentare le proprie moto), musica dalla mattina a notte fonda, cibo e birra a volontà. Oltre ai motogiri e agli store dove si può acquistare e/o ammirare tanta bella roba :oook:
E' il motivo per cui non sono venuti... Erano terrorizzati di rimanere uccisi all'istante alla vista del tuo Guzzatiph! :linguaccia:
Super-Quote!!!
Io dico solo una cosa: e' stato il TDAY più bello fatto fino ad ora.
Vuoi per l'organizzazione nostra a posteriori, vuoi per le nuove conoscenze o vecchi incontri. Non vado a sindacare su quello che si poteva o non si poteva fare. Se n'é accorto chiunque del fatto che quest'anno é stato un raduno decisamente sottotono, sicuramente i primi ad accorgersene sono stati gli organizzatori :wink_:
E poi vi domando una cosa, dato che ne sapete più di me data la vostra esperienza: siamo sicuri che cambiando location le cose effettivamente cambieranno? :blink:
Nessuno che pensa di mettere un pò di faigher... ho proprio sbagliato mestiere.
Qua son tutti gai e felici... mah...
Q8 alla grande tutto quel che ha detto D74...questa era la mia prima volta al T-Day e devo ammettere (con dispiacere) che ha deluso molto le mie aspettative...e mi sono annoiato un bel pò!!
Non ho girato in pista, ma anche se avessi potuto non so se l'avrei fatto...vedere come i 'manici' schivavano chi andava più piano mi ha fatto venire la pelle d'oca...ci volevano dei turni divisi per bravura!!
avrei gradito più stand con gadget e minchiate varie e sicuramente un pò di musica dal vivo non avrebbe guastato :biggrin3:
Il giro per le zone intorno al circuito è stato organizzato il sabato (unico giorni in cui sono stato lì) dai ragazzi di Varese (gentilissimi e molto simpatici)...ma la pertecipazione è stata a dir poco scarsa: io, un mio amico, un altro ragazzo e la guida! :ph34r:
Spero tanto che le cose proposte da D74 vengano messe in pratica, altrimenti altri 600km col cavolo che me li faccio
Da ripetere idea delle maglie di Dog Giorgiorox e Gobbo70