Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
q8 il saggio giorgiuo
quoto la quotata!:coool:
-
ringrazio anche io triumph italia, ma più di tutti TCP grazie al quale ho conosciuto gran parte di voi.....
-
Citazione:
roberto70
il piacere è stato mio Claudio davvero! :wink_:
perchè pensavi che non esistessi????:w00t:
sicuramente ci saranno altre occasioni.....ma le prossime volte mi organizzerò per venirci in moto!:wink_:
molto bene!!!
quando mi deciderò ad organizzare un bel raduno dalle mie parti,che sarebbe una via di mezzo per molti,sarai mio gradito ospite....insieme a quel pataccone di urasch e chiunque abbia voglia di salire :w00t::wink_:
-
Citazione:
roberto70
il piacere è stato mio Claudio davvero! :wink_:
perchè pensavi che non esistessi????:w00t:
sicuramente ci saranno altre occasioni.....ma le prossime volte mi organizzerò per venirci in moto!:wink_:
hhahhhahahahahahahhahahaha :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
D74
ringrazio anche io triumph italia, ma più di tutti TCP grazie al quale ho conosciuto gran parte di voi.....
mah!
-
Citazione:
fearless
molto bene!!!
quando mi deciderò ad organizzare un bel raduno dalle mie parti,che sarebbe una via di mezzo per molti,sarai mio gradito ospite....insieme a quel pataccone di urasch e chiunque abbia voglia di salire :w00t::wink_:
ci sarò!!!!!!!:oook:
Citazione:
Segy
hhahhhahahahahahahhahahaha :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
oppure mi farò prestare un freewind....:rolleyes:
-
Citazione:
F@bio
non capite un cazzo di fotografia.......artistica :rolleyes:
una inquadratura così sarebbe di vanto per chi porta con orgoglio le corna...:rolleyes:
ospitalissimi quelli del pettirat che mi hanno dato da mangiare e accomodare al tavolo ma fatto ungere abbastanza per non poter dare la mano sporca a presentarmi a missValentine...
Grazie Python troppo gentile.
-
Citazione:
roberto70
ci sarò!!!!!!!:oook:
oppure mi farò prestare un freewind....:rolleyes:
ti piacerebbe eh....
-
Citazione:
Segy
ti piacerebbe eh....
ci ho preso la patente.....il primo amore non si scorda mai....:coool:
-
Citazione:
roberto70
hai ragione giorgio......ma avevo dietro mio nipote.....e dovevo riportarlo a casa per il pranzo....:cry:
la prossima volta vieni al compleanno del forum... lì sì che ci si diverte...:rolleyes: