Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
cosa>?????????????????????????????????????????????????????????????????????
Bè..se una donna fa un discosro generlae dicendo che non ha difficoltà a dormire con amici.....non è una provocazione....
Se fà un discorso specifico dicendo "Io con te ci dormirei perchè sei innoquo"
io uomo...la tromberei a spregio ...........ma è un ì'idea mia un pò maschilista forse :rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
Robyyyyyyyyyyyyyyyymi mancavi..:wub::wub::wub::wub::wub:..sei uno troppo a posto tu.........ma hai mai idee maligne?..pensi mai male di qualcuno?..ce l'hai mai con qualcuno????:wub::wub:
:wub::wub::wub::wub: ciao giuly!!!
solo con gli interisti.....per il resto sono tollerante.....:tongue:
la vita è troppo breve per perder tempo ad avercela con qualcuno.....meglio pensare ad altro!:coool:
e a chi ce l'ha con noi invece.......sukasse.....presenze maligne comprese!:tongue:
Citazione:
The Dog
...con wintero e segy...:ph34r:
ecco quoto ovviamente!:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
tu sei innoquo come un'altra persona di mia conoscenza..potrei dormire notti intere con te e non fare nulla..perche' oramai so che mi vuoi assai bene e tra me e te c'è una bella amicizia che si rafforza con il tempo....:wink_::wink_::wink_::wink_:
A Pitoneeeeeeeeeeeeeeeeee:
-
Citazione:
roberto70
la vita è troppo breve per perder tempo ad avercela con qualcuno.....meglio pensare ad altro!:coool:
e a chi ce l'ha con noi invece.......sukasse.....presenze maligne comprese!:tongue:
:coool:
-
Citazione:
Strega Klà
Bè..se una donna fa un discosro generlae dicendo che non ha difficoltà a dormire con amici.....non è una provocazione....
io uomo...la tromberei a spregio ...........ma è un ì'idea mia un pò maschilista forse :rolleyes:
diciamo che la tua è una idea che condivido;il problema sono le problematiche che affliggono le donne in "generis",mi riferisco ai sensi di colpa,del giudizio dell'uomo,delle paturnie mentali ........insomma le donna (secondo mè) dovrebbe pensare meno e agire di più
-
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: Nulla...io la tromberei.
se una è saggia è saggia
-
bello questo 3d si parlava di fantasmi e si è finito a parlare di trombate tra amici
-
Comunque....gli angeli sono angeli..gli spiriti spiriti e i disincarnati disincarnati....
almeno di questo prendetene atto ignoranti :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
ma no...la prima è giustissima ed io ne sono un esempio vivente chiedi a fear e a lorient:wink_:
per la seconda volevo solo far arrivare a riky il messaggio che lo considero veramente una persona a me cara...sono molto legata a lui nonostante la lontanaza:wink_: innoquo è stato solo un modo per far ridere gli altri..ma spero che tutto questo lui lo abbia capito:wink_::wink_::wink_:....e lui a me non potrebbe mai fare uno spregio:wink_::wink_:
Citazione:
roberto70
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: e forza juveeeeeeee
-
Citazione:
Medoro
bello questo 3d si parlava di fantasmi e si è finito a parlare di trombate tra amici
mi ricorda il titolo di un film che ho visto tempo fa questa cosa......"Goduriose presenze"! bellissimo....