preferisco un mondo non del tutto perfetto, se la perfezione comporta un affannoso controllo su tutto e tutti ... :wacko:
Visualizzazione Stampabile
bella cagata.la legge non prevedeva che le forze dell ordine dovessero essere riconoscibili?
Che goduria sverniciare un carabiniere........
che bella idea il prox weekend tolgo la targa e io e il mio socio andiamo a cercarli questi caramba intutati .............cosi vediamo se sono bravi non solo a far multe !!!!!
poi chissa se hanno le moto originali con db killer etc. speriamo siano preparate cosi si fà una bella bagarre .:tongue::tongue::demon::demon:http://img844.imageshack.us/img844/1...cn0267h.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us e ho ancora gasss forse questi centauri se non hanno le moto preparate conviene che provvedano al più presto se no possono solo salutarci !!!!!!!ahahahahah
Quoto. Quelle strade le conosco, le ho sempre frequentate in moto, anche con sportive. Ora le evito come la peste. Ho visto troppi deficienti girare le curve dall'altra parte, credendo di essere al Mugello... a questa gente dovrebbero stracciare la patente e mandarli a piedi tutta la vita. La strada è bella, ti invita a guidare brillante... ok, va bene... siamo tutti motociclisti... ma non puoi girare impiccato ad ogni curva e passare in centro abitato a 140 all'ora...
é veramente una bastardata... però ci può stare...
come la polizia in borghese no?