Visualizzazione Stampabile
-
ladyB è una delle poche che fa vacillare il mio maschilismo/misogninismo :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
ladyB è una delle poche che fa vacillare il mio maschilismo/misogninismo :wub:
sarà che spesso ragiono più come un uomo che come una donna :ph34r:
-
Citazione:
LadyB
sarà che spesso ragiono più come un uomo che come una donna :ph34r:
ah ecco, vedi che c'era il trucco? :ph34r:
:laugh2:
-
indubbiamente l'arrivo di figli sconvolge la coppia, abbiamo 2 figlie 29 e 24 anni, bisogna ricordarsi che si è una ma che si continua ad essere una coppia !! bisogna ritagliarsi dei propri spazi di coppia per continuare a mantenere vivo il rapporto. bastano una cenetta, una serata al cinema e non perdiamo la nostra intimità...
-
Citazione:
LadyB
:laugh2::laugh2:
io credo che il "per sempre" non esista, si è fortunati se si trova il "per molto tempo"
siamo così sicuri che non ci sia più la voglia di fare sacrifici e non che invece ora c'è meno ipocrisia nei rapporti di coppia?
partendo dal presupposto che il sicuro amore eterno non esiste (escludendo quello per i figli), mi sa che ci si separa forse perchè l'ipocrisia nei rapporti di coppia è aumentata e non perchè ce ne sia meno.
;;)
-
Citazione:
maxgw
indubbiamente l'arrivo di figli sconvolge la coppia, abbiamo 2 figlie 29 e 24 anni, bisogna ricordarsi che si è una ma che si continua ad essere una coppia !! bisogna ritagliarsi dei propri spazi di coppia per continuare a mantenere vivo il rapporto. bastano una cenetta, una serata al cinema e non perdiamo la nostra intimità...
già..... quanti padri di famiglia... si sono trasformati in "ciuchi da lavoro per la famiglia" e basta.
e poi queste donne si lamentano se l'uomo trxxxxx con altre.
è un problema, inutile negarlo.
forse non il solo, ma esiste.
-
Citazione:
sagyttar
No, secondo me siamo noi che siamo cambiati (in peggio), il matrimonio di per sè lo vedo come una cosa positiva: i miei genitori sono sposati da 50 anni e li invidio, sono sopravvissuti a tutte le bufere possibili immaginabili e con un solo stipendio hanno cresciuto tre figli.
Una volta si era più ben disposti ai sacrifici, ora non più.
Q8 anche i miei sto cercando una donna come mia madre che ha amato mio padre nella gioia e nel dolore ma mi sembra una giungla di mignottelle e chi ha il coraggio di sposarsi al giorno d'oggi se non si e' sicuri della persona meglio non farlo tutto di guadagnato per non parlare dello strascico psicologico di un matrimonio fallito per i figli soprattutto DI CHI SARA LA COLPA?
-
la colpa è sempre dell'uomo, ovvio :rolleyes:
-
Citazione:
flaga
Oggi la rovina dei matrimoni sono i figli:cry:
:blink: Quali figli? Siamo a poco più di uno per famiglia di media, con le famiglie in costante calo... :ph34r:
-
Citazione:
valterone
:blink: Quali figli? Siamo a poco più di uno per famiglia di media, con le famiglie in costante calo... :ph34r:
q8 meno matrimoni e meno figli..ma se guardiamo gli estracomunitari dalle mie parti ci sono parecchi mussulmani chre sappiamo come trattano le donne secondo la loro tradizione non ne hanno meno di tre a volte anche 5 non so se avete fatto caso , questo e' il segreto per impadronirsi del mondo e delle nostra terre