Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
questione di gusti:wink_:
Tranquillo, peggio di quello che fuma la Miss non ce n'è.
-
Citazione:
@ndre@
stì cazzi non fumo!!!
a parte la costruzione discutibile della frase, che fumi, invece ?
-
Citazione:
flag
:blink:
....ok
..riprovo,
...........a me francamente non frega una cazzo.....,
io non fumo più.......
......juvemerda.
-
Citazione:
ECHOES
Gli aumenti sulle sigarette sono sacrosante, io le farei costare 20 euro a pacchetto. E ve lo dice uno che ha buttato migliaia di euro per 15 anni in quella robaccia. Poi mi sono accorto quanto ero cojone ed ho smesso :risate2:
Mettere sullo stesso piano un aumento come quello della benzina sullo stesso piano di quello delle sigarette è assolutamente sbagliato. Il primo è un bene (quasi) di prima necessità, le seconde solo un vizio inutile e dannoso.
certo...sono un vizio e non una necessità, pienamente d'accordo...ma, non credo che ai nostri "politicanti" freghi molto di metterla in questo senso, piuttosto giocano sul grande numero di fumatori e per la benzina sul fatto che più o meno tutti dobbiamo farla... e vanno sul sicuro... il fumatore accanito non smette, al max passa al tabacco da rollare, e la benzina ci si lamenta ma la si fa lo stesso... IMHO
-
Citazione:
@ndre@
:blink:
....ok
..riprovo,
...........a me francamente non frega una cazzo.....,
io non fumo più.......
......juvemerda.
era una battuta: se rileggi , magari, la capisci...............sei acido , oggi :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
bugiarda, a varano eri tu a rompere e io manco fumo :wacko:
E' il mio modo di dimostrare affetto, la prox volta ti ignoro :coool:
Citazione:
streettissimo
Viziosa.
modestamente :smoke_:
Citazione:
ECHOES
Mettere sullo stesso piano un aumento come quello della benzina sullo stesso piano di quello delle sigarette è assolutamente sbagliato.
Hai ragione: con le sigarette uccido solo me stessa, con la benzina uccido anche il resto del mondo :oook:
Citazione:
streettissimo
Tranquillo, peggio di quello che fuma la Miss non ce n'è.
Còpate :D
Citazione:
flag
:ph34r:
-
Citazione:
flag
era una battuta: se rileggi , magari, la capisci...............sei acido , oggi :biggrin3:
ma che stò cazzeggiando:biggrin3:
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
miss_valentine
Còpate :D
Ma... :blink: Ma... :blink: Ma... :blink: Ma... :blink:
Ma che cazzo, non vale! Eccheppalle! :dry:
-
Citazione:
Nickmerenda77
certo...sono un vizio e non una necessità, pienamente d'accordo...ma, non credo che ai nostri "politicanti" freghi molto di metterla in questo senso, piuttosto giocano sul grande numero di fumatori e per la benzina sul fatto che più o meno tutti dobbiamo farla... e vanno sul sicuro... il fumatore accanito non smette, al max passa al tabacco da rollare, e la benzina ci si lamenta ma la si fa lo stesso... IMHO
Si ma secondo me le sigarette non sono un vizio. Perchè i vizi magari possono essere piacevoli, darti qualcosa, le sigarette invece sono solo una mini-tossicodipendenza, una trappola. Le sigarette non ti danno NIENTE, anzi ti tolgono molte cose e lo capisci solo quando esci dal tunnel.. :biggrin3:
I fumatori (per fortuna) sono sempre di meno e sempre più gente sta aprendo gli occhi su quale immensa stronzata sia la nicotina. Secondo me gli aumenti sui pacchetti possono anch'essi servire a disincentivare il fumo. E poi sinceramente se aumenta la benzina mi dispiace per il poveretto che non arriva a fine mese e per spostarsi è costretto ad usare la macchina, se aumenta il costo delle sigarette per il fumatore sinceramente me ne sbatto. E questo lo pensavo anche quando fumavo, non mi sono mai lamentato.
Citazione:
miss_valentine
Hai ragione: con le sigarette uccido solo me stessa, con la benzina uccido anche il resto del mondo :oook:
Quindi la soluzione quale sarebbe? Andare tutti a piedi?
-
Carissima Mizzz,smetti di fumare te lo chiedo con il cuore:wink_:
:wub:
Il Cobbrr@