Visualizzazione Stampabile
-
meno zainetti gialli e più cervelli autonomi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
meno zainetti gialli e più cervelli autonomi
tu chiedi troppo...
-
comunque noto con soddisfazione che l'opzione Muttley è sempre al comando per preferenze....
-
Citazione:
giorgiorox
comunque noto con soddisfazione che l'opzione Muttley è sempre al comando per preferenze....
non l'ho votato ancora...grazie di avermelo ricordato, corro a clikkare!
-
-
Citazione:
Fermissimo
non l'ho votato ancora...grazie di avermelo ricordato, corro a clikkare!
un buon 40% delle risposte...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
è finito :w00t:.......:coool::coool:meno male che stoner lorenzo sono arrivati dopo :ph34r:
-
Citazione:
MTluc
Io credo che è Ducati la colpa che Valentino è troppo il migliore e non è possibile che adesso non vince. Se non vince è perchè la sua moto non va e le altre vanno velocissime, ma è perchè la Ducati è italiana e non fa delle moto importanti come Onda o Iamaka, che sono ufficiali, mica è come quella BMW Augusta che vinceva tutto con Augustini. Quella si che era una moto che batteva le giapponesi, mica come questa che non ha vinto mai nulla.
Comunque se Vale non vince io sta Motogippi che me la guardo a fare, con tutti sti piloti che non valgono niente e non hanno mai vinto niente mica come Vale.
Bisognerebbe che a lui dassero di nuovo una moto decente che lui la sviluppa in due gare e vince di nuovo, allora si.
E poi mi sembra chiaro che siccome la Ducati è sfigata non danno a Vale le gomme giuste quelle per vincere se no voglio vedere se non vinceva.
Adesso però stacco che inizia Tamarreide, l'avete mai visto? E troppo figo.
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
inutilmente polemico...., se te ne fossi veramente fregato, non saresti entrato a commentare, oppure avresti dovuto scegliere la terza opzione... messa lì proprio per quello...:rolleyes::rolleyes:
WoW!
anche stavolta và a finire che è tutta colpa MIAAAaaa!:biggrin3:
(ah... anch'io ho votato Muttley ma non so perchè. Sono "in linea"?)
-
il 46 non ha chiesto ancora il muretto tra lui e hayden? :rolleyes: