Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yeager4772
Ho avuto 2 Monster nuove, 696 e 796.
sbagliare è umano ma perseverare è diabolico!!! :laugh2:
Citazione:
yeager4772
Oddio...non ci ho mai pensato a toccarli...
vedi di farlo nei primi 5-10 secondi dall'accensione a freddo o ci resti attaccato :tongue:
-
beh certo che se andasse a 2 e un meccanico non se ne fosse accorto.. beh è grave la situazione..
in ogni caso non c'è bisogno di appoggiargi il palmo della mano , basta avvicinarla e lo senti se uno è greddo
-
Ho appena provato. Scaldano in uguale maniera tutti e 3 i collettori
-
Adesso manca la prova impennata :D
Vai su un rettilineo, metti la prima, sposta il culo un filo dietro, arriva fino ai 3/4000 giri, poi di botto chiudi il gas e lo riapri. Piede sul freno e stringi le chiappe :D
-
Citazione:
Gabriel
Adesso manca la prova impennata :D
Vai su un rettilineo, metti la prima, sposta il culo un filo dietro, arriva fino ai 3/4000 giri, poi di botto chiudi il gas e lo riapri. Piede sul freno e stringi le chiappe :D
No questa la ho fatta. Succede na fava. La Speed se ne va dritta dritta fino a 10.000 giri:mad:
-
Citazione:
yeager4772
No questa la ho fatta. Succede na fava. La Speed se ne va dritta dritta fino a 10.000 giri:mad:
Fatto alla lettera?
-
Citazione:
Gabriel
Fatto alla lettera?
Oddio, non vorrei aver spalancato a 4001 giri anziché a 4000 :biggrin3:
Ma se guardi il video che ho postato dell' olandese che prova la Speed SE vedi che impenna semplicemente con un colpettino di gas e in marcia, senza partire da fermo. LA mia si è alzata solo un paio di volte e in salita:link:
Forse è il cerchio che slitta dentro la gomma?? :w00t:
-
[QUOTE=yeager4772;4904933]No questa la ho fatta. Succede na fava. La Speed se ne va dritta dritta fino a 10.000 giri:mad:[/QUOTEse questo giochetto non funziona ai dei seri problemi! In genere facendo cosi la moto si ribalta! Come hanno fatto a provarla e a dire che la moto e' a posto! Fino ad ora cosa hanno guidato?
-
Citazione:
yeager4772
Oddio, non vorrei aver spalancato a 4001 giri anziché a 4000 :biggrin3:
Ma se guardi il video che ho postato dell' olandese che prova la Speed SE vedi che impenna semplicemente con un colpettino di gas e in marcia, senza partire da fermo. LA mia si è alzata solo un paio di volte e in salita:link:
Forse è il cerchio che slitta dentro la gomma?? :w00t:
... per me ti hanno dato il motore della 2011... impenni... ma non ti accorgi. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mrmc
beh certo che se andasse a 2 e un meccanico non se ne fosse accorto.. beh è grave la situazione..
in ogni caso non c'è bisogno di appoggiargi il palmo della mano , basta avvicinarla e lo senti se uno è greddo
ragazzi.... ma che dite, 2 cilindri, le mappe, ecc ma la speed appena esce una anomalia si accende la spia nel cruscotto.