Visualizzazione Stampabile
-
potenzialmente interessato, fondamentale il frigo per la birra
sono distratto e assente, se si evolve, svegliatemi anche in mp
si possono anche recuperare un po' di spese tenendo uno spazio dedicato o chi ha moto in eccesso e non sa dove mettere (io ad esempio)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vespamax
potenzialmente interessato, fondamentale il frigo per la birra
sono distratto e assente, se si evolve, svegliatemi anche in mp
si possono anche recuperare un po' di spese tenendo uno spazio dedicato o chi ha moto in eccesso e non sa dove mettere (io ad esempio)
questa è una bella idea, con quel che costano i parcheggi, potete recuperare una parte delle spese con l'affitto del rimessaggio moto:wink_:
-
ciao ragazzi....anch'io mi aggiungo alla lista degli interessati...
-
Non sarebbe male, tengo d'occhio la tua iniziativa, io sto a una trentina di km da Milano e un ritrovo così ... sarebbe bello. Moto e birra
-
Citazione:
mabaco
Ragazzi, ho una proposta serissima.
Allora, mio padre che ha avuto una officina per 35 anni e da tempo è andato in pensione.
Praticamente, ho almeno uno o due carrelli BETA completi più una serie ( pazzesca) di chiavi a cricchetto, chiavi a snodo, chiavi a tubo, dinamomentriche. ( persino un carrello elevatore idraulico, enorme).La proposta è indirizzata a quelli di Milano e dintorni, MC e tre cilindri.
Che ne pensate di prendere in locazione un 300 mq circa in zona: Corvetto oD ergano o Ortica o Forlanini o Mecenate o Bicocca a circa euro 300/ 400 al mese e farci una nostra officina. Se siamo il 10 bikers siamo sulle 30/40 al mese, per dire, in 20 siamo sulle 10/20 euro al mese.Potremmo avere la nostra officina con tanto di strumenti da seria officina, sedie da barbiere ( le troviamo...fichissimeeee), ....e tutto quello che ci servirebbe.
Pensateci potrebbe essere una cosa serissima. Un nostro circolo privato.Un nostro mondo.
Fatemi sapere.
Un saluto
mabaco ( Marco).
vorrei contribuire con i miei talenti avvisandovi che se riuscite ad essere un centinaio potreste affrontare l'impresa con 3/4 Euro al mese, mentre se siete circa il doppio potreste farlo al costo di un caffé o poco più, diciamo un caffé lungo..
-
Citazione:
IVII_IIVIIVI
vorrei contribuire con i miei talenti avvisandovi che se riuscite ad essere un centinaio potreste affrontare l'impresa con 3/4 Euro al mese, mentre se siete circa il doppio potreste farlo al costo di un caffé o poco più, diciamo un caffé lungo..
e in 1000 ancora meno e, magia, in 10.000 ancora ancora meno!
great advice :oook:
-
... noto che RIDERS ha i suoi lettori!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
iamlegend
e in 1000 ancora meno e, magia, in 10.000 ancora ancora meno!
great advice :oook:
:cipenso: ............................... :oook:
-
Citazione:
IVII_IIVIIVI
Grazie del contributo!!:oook:
-
Citazione:
rjng
Grazie del contributo!!:oook:
ci mancherebbe rjng, è il minimo che potevo fare dopo l'appello di mabaco: "... Se siamo il 10 bikers siamo sulle 30/40 al mese, per dire, in 20 siamo sulle 10/20 euro al mese...."
:oook: