Visualizzazione Stampabile
-
sta venendo che è una meraviglia!
Ti volevo chiedere come ti trovi con il portatarga, se si possono montare le frecce originali con gli scarichi originali o con gli arrow alti e se si può regolare facilmente ad una posizione "adeguata" grazie
p.s. il casco della bell è a dir poco fantastico, quanto ti è costato? :dubbio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccio83
sta venendo che è una meraviglia!
Ti volevo chiedere come ti trovi con il portatarga, se si possono montare le frecce originali con gli scarichi originali o con gli arrow alti e se si può regolare facilmente ad una posizione "adeguata" grazie
p.s. il casco della bell è a dir poco fantastico, quanto ti è costato? :dubbio:
ciao, allora direi molto bene, solito e ben fatto. x le frecce originali volendo si può tranquillamente, EVOTECH fa anche "portafrecce" specifici x quelle triumph, sono negli accessori.
x la posizione delle frecce, io le ho avvitate nei fori superiori, però si può fare anche sugli inferiori, dipende dalla forma e grandezza degli scarichi.
la regolazione, se vuoi, può scendere parecchio... non so se si può arrivare mai ai famosi 30°... ma avrai un' inclinazione da non dare troppo nell'occhio.
x il bell, ti mando un MP in cui ti spiego ;)
-
Molto bella complimenti io farei i fari neri :oook:
Inviato dalla luna
-
Citazione:
Gnolo
Molto bella complimenti io farei i fari neri :oook:
Inviato dalla luna
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! così mi diventa un ibbbrido tra la occhibelli e la occhibrutti! :D
i fari sono una delle poche cose su cui non interverrei per nulla al mondo, mettendola in mezzo tra moderno e qualche paricolare "classic" :)
-
update '13 :w00t: :ph34r:
-
Procedimento verniciatura pinze??
-
davvero carina, bel lavoro
-
Citazione:
MrTiger
Procedimento verniciatura pinze??
per il posteriore, l'ho fatta da semi montata :ph34r: con le vernice foliatec nero opaco a pennello.
dopo aver spruzzato l'apposito pulitore
per l'anteriore, erano smontate, quindi ho fatto la stessa procedura, a parte ricoprire le scritte con semplice nastro di carta e moltissima pazienzamistabestemmie ritagliando col bisturi.
idem pazienzamistabestemmie x togliere il nastro dalle scritte.
ora attendo la prova su strada e la prima lavata... x vedere se tiene! :oook:
-
quindi verniciate a pennello?? mi faresti una foto in dettaglio e me la mandi in MP
-
Citazione:
MrTiger
quindi verniciate a pennello?? mi faresti una foto in dettaglio e me la mandi in MP
certo, però svuota la casella MP :biggrin3:
mandami un indirizzo mail, perchè via MP, non riesco a caricarti la foto da mandare :oook: