Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
Alla "modo mio" :biggrin3: Stamattina, mentre mi preparavo per uscire, ripensando a questa discussione mi è venuta questa idea: non manifestazioni in piazza, cortei e cose del genere, ma tante belle scampagnate perché viviamo in un territorio che può offrire molto in fatto di luoghi piacevoli, nonostante le continue violenze ambientali e culturali. Ci si organizza prima e il giorno dello "sciopero" ci si ritrova e si va in giro, in allegria, senza acquistare nulla, senza utilizzare mezzi a motore e così via. Ma, forse, non mi ero ancora svegliato del tutto :biggrin3::wink_:
ci sto :oook:
-
Citazione:
flag
ci sto :oook:
Ottimo! Qualche altro rincoglionito? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Ottimo! Qualche altro rincoglionito? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
se siamo io e te, in termini percentuali non si puo' fare di meglio.....sianmo al 100%:oook:
se viene anche mister 51, lo sfitzero e qualche altro, siamo a posto :oook::biggrin3:
-
si può anche tentare....ma sarebbe molto anacronistica come adesione.....
-
Citazione:
D74
si può anche tentare....ma sarebbe molto anacronistica come adesione.....
In che senso anacronistica? Per via di quel vecchiaccio di Flag o per altre ragioni? :biggrin3: Al di là della risata la domanda è seria e la risposta mi interessa :wink_:
-
va visto come coinvolgere una massa enorme di persone...... qualche cosa che li faccia cacare sotto.....
-
Citazione:
Sfigatto
In che senso anacronistica? Per via di quel vecchiaccio di Flag o per altre ragioni? :biggrin3: Al di là della risata la domanda è seria e la risposta mi interessa :wink_:
secondo me e' un approccio rivoluzionario e pacifista:oook:
chi l'avrebbe mai detto: tu il gandhi italiano :wub:
a parte gli scherzi, ma sai che non e' poi una cosi' grande caxxata ? :dry:
Citazione:
D74
va visto come coinvolgere una massa enorme di persone...... qualche cosa che li faccia cacare sotto.....
in che senso? come? perche?
-
Citazione:
D74
Beh, mi pare che di esempi recenti ce ne siano. Che poi sia difficile in una realtà distorta come quella italiota è scontato, ma perché non tentare? :wink_:
Citazione:
flag
Non è che passo il tempo a partorire cazzate :tongue::biggrin3:
Ripeto, la vedo dura in termini di organizzazione, ma, nel caso, potrebbe essere un bel botto in termini di visibilità ed "esempio". E poi, non trascurabile, anche piacevole, visto che essendo autogestita ognuno sarà libero di andare ove più gli aggrada e con chi gli pare. Diciamo che si unirebbe l'utile al dilettevole :w00t:
PS Non sono rivoluzionario, tanto meno pacifista: diciamo che mi piace l'idea di un'insurrezione con aspetti ludici, che mostri "la forza" senza necessariamente usarla in modi aggressivi. A volte può bastare far intuire un potenziale...:wink_:
-
Citazione:
flag
nel senso che se c'è un'adesione enorme tutti i politicanti paraculo ne devono tenere conto......sennò loro fanno spallucce e continuano a smerdare come prima
-
Citazione:
Sfigatto
Beh, mi pare che di esempi recenti ce ne siano. Che poi sia difficile in una realtà distorta come quella italiota è scontato, ma perché non tentare? :wink_:
Non è che passo il tempo a partorire cazzate :tongue::biggrin3:
Ripeto, la vedo dura in termini di organizzazione, ma, nel caso, potrebbe essere un bel botto in termini di visibilità ed "esempio". E poi, non trascurabile, anche piacevole, visto che essendo autogestita ognuno sarà libero di andare ove più gli aggrada e con chi gli pare. Diciamo che si unirebbe l'utile al dilettevole :w00t:
PS Non sono rivoluzionario, tanto meno pacifista: diciamo che mi piace l'idea di un'insurrezione con aspetti ludici, che mostri "la forza" senza necessariamente usarla in modi aggressivi. A volte può bastare far intuire un potenziale...:wink_:
serio: mi hai convinto :oook: ludico: alle bevande ci pensi tu ? :biggrin3:
Citazione:
D74
nel senso che se c'è un'adesione enorme tutti i politicanti paraculo ne devono tenere conto......sennò loro fanno spallucce e continuano a smerdare come prima
era il "cagarsi sotto" che mi ha fuorviato :wink_:
cosi', son d'accordo :oook: