Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Debi
..non credo nella chiesa e non credo nel matrimonio e non mi piacciono queste tamarrate...se dico "ti amo" all'uomo che mi sta accanto e decidiamo di creare una famiglia insieme, un futuro, non ho bisogno di tutto questa spazzatura...per di più povere colombe :'( rinchiuse...
in toni molto meno seri....la signora, non so la madre di chi sia, che sposta gli sposi come pedine mi fa morire dal ridere!!! ...e poi i due occhioni della giuliana alla fine non hanno prezzo!!!
non porterai all'altare neanche ladyb??? :cry: :tongue:
quoto quello che hai scritto :wink_:
-
Secondo me il matrimonio dovrebbe essere un susseguirsi di avvenimenti parzialmente progettati per il resto dovrebbe essere lasciato tutto al "fato"...quando osservo i matrimoni progettati nei minimi particolari e gli sposi sballottati da una parte e dall'altra per rispettare il programma mi fà un pò tristezza...non sò se mi sono spiegato
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Secondo me il matrimonio dovrebbe essere un susseguirsi di avvenimenti parzialmente progettati per il resto dovrebbe essere lasciato tutto al "fato"...quando osservo i matrimoni progettati nei minimi particolari e gli sposi sballottati da una parte e dall'altra per rispettare il programma mi fà un pò tristezza...non sò se mi sono spiegato
direi di sì :wink_:
-
io invece voglio sposarmi giusto per rientrare un pò di tutti i regali che m'è toccato fare.........:smoke_:
-
Citazione:
gtm [Matteo]
ah sì.. purtroppo il 98% dei matrimoni va a finire così
-
Citazione:
giorgiorox
quoto...soprattutto quelli dove lo sposo si veste da profilattico!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
io invece voglio sposarmi giusto per rientrare un pò di tutti i regali che m'è toccato fare.........:smoke_:
io per fare un viaggio della madonna che altrimenti non potrei fare :biggrin3::ph34r:
-
Citazione:
LadyB
io per fare un viaggio della madonna che altrimenti non potrei fare :biggrin3::ph34r:
ecco c'è sempre un motivo anche se non ci si crede....:rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
Un amico si è sposato in un isola sperduta (di cui non ricordo il nome) invitando solo i genitori, così ha coniugato le nozze con il viaggio...poi al ritorno hanno fatto la cena con tutti gli amici...secondo me non è stata una cattiva idea...oltretutto il matrimonio è valido ai fini religiosi della chiesa cristiana...
-
da noi prendono a noleggio il jaguar. barboni!!!
io mi sposerò col porsche di silvan. hihihiih