Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hurry
Gianluca74 cancella i pm, non ne puoi ricevere altri! ;)
sei full
non hai idea quanto me la valuta la mia speed. mi conviene darla al conce!
te lo dicevo io :biggrin3:
ok ma con the dog rimetteresti una persona meritevole in moto :biggrin3:
-
... certo che in un forum Triumph ben 16 persone gli dicono di passare a Mv su 21.
-
Citazione:
flower
... certo che in un forum Triumph ben 16 persone gli dicono di passare a Mv su 21.
...sono i ribelli...
-
Citazione:
flower
lista dei 5 contrari:
1)intrip
poi ???
-
Citazione:
flower
Se hai una speed ed hai voglia di cambiare che fai ricompri una speed???? Non ci vedo nulla di strano,considerando poi che la moto più votata,la 1090,apartiene anche ad un segmento superiore dove triumph non ha altre proposta,perciò tutto nella norma.
-
Citazione:
leo
Se hai una speed ed hai voglia di cambiare che fai ricompri una speed???? Non ci vedo nulla di strano,considerando poi che la moto più votata,la 1090,apartiene anche ad un segmento superiore dove triumph non ha altre proposta,perciò tutto nella norma.
... prendi una 2011. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Intrip
lista dei 5 contrari:
1)intrip
poi ???
2) indog
-
Citazione:
Intrip
lista dei 5 contrari:
1)intrip
poi ???
Te sarebbe meglio che non ti metti in lista visto la moto che ti vuoi comprare..:rolleyes:
-
lista dei 5 contrari:
1)intrip
2)indog
3)legend79
4)flower
poi ???
Citazione:
Gianluca74
Te sarebbe meglio che non ti metti in lista visto la moto che ti vuoi comprare..:rolleyes:
col tuo avatar non puoi nemmenmo parlare,
hai mp, ciao
:laugh2: