inguidabile per me :cry::cry: tranquillo perchè non sono abituato a quel tipo di guida e mi rimane difficile .
http://img6.imageshack.us/img6/1984/pedanelsl.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Visualizzazione Stampabile
inguidabile per me :cry::cry: tranquillo perchè non sono abituato a quel tipo di guida e mi rimane difficile .
http://img6.imageshack.us/img6/1984/pedanelsl.jpg
Uploaded with ImageShack.us
bellissima complimenti :)
colore splendido, toglierei il paracatena o al max nero
volevo provare a toglierlo ma poi mi schizza tutto il grasso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.
non ricordo chi era in cerca di un tb-s quindi allego qui il link di un offerta interessante .
Thunderbird Sport Moto e Scooter usato - In vendita Udine
bellissima.....piu' passa il tempo e piu' mi innamoro delle Tb Cafe Racer:wub::wub::wub:
per ovviare a questo problema c'è solo una soluzione .......................
comprarla :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Thunderbird Sport Moto e Scooter usato - In vendita Udine
veramente ben messa, una TB spettacolare :)
ma quelle splendide marmitte originali del modello pre 2000, si trovano solo originali o c'è qualcuno che le fa after market? le vorrei mettere sulla mia
ho visto anche che hai eliminato il parafango posteriore originale, cosa ci hai messo?
per il faro post. forse una soluzione te la potrò dare io, stò "paciugando" con la vetro resina e credo di aver trovato una buona soluzione, anche abbastanza originale. Se ci riesco ti posto le foto, ma dopo il 5 sett. (finalmente un pò di ferie anche per me :) )
bellissima... toglierei solo il cupolino
le marmitte che io sappia si trovano solo originali ma volendo un qualsiasi artigiano le può rifare ma ovviamente non saprei dirti il costo .
ed in più dovresti cambiare il telaietto post per montare queste marmitte .
il posteriore credo sia un kit di galli moto io l'ho trovata cosi + ho anche 2 parafanghi 1 corto e l'altro originale.
aspetto di vedere le tue modifiche anche perchè non mi piace molto con quel faro cosi sporgente .
già tolto ma forse lo rimetto :tongue::tongue: