Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ma se hanno alzato del 50% il biglietto e non l'abbonamento, non vorrà dire che l'impressione sia quella di aver diminuito, in proporzione, l'abbonamento :cipenso:
dalle mie parti diminuendo il periodo in cui un cittadino disoccupato può rimanere iscritto all'ufficio di disoccupazione, hanno diminuito la percentuale dei disoccupati ... :w00t::w00t::w00t:
i politici la sanno lunga ... :rolleyes:
qui sono stati più furbi..... grazie ai contratto precari del menga hanno creato milioni di posti di lavoro...
tizio lavora 3 mesi nell'azienda A, 3 mesi in quella B e 3 mesi in quella C e altri 3 mesi in quella D
ebbe tizio per le statistiche = 4 posti di lavoro..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
per chi ha meno di 25 anni.... tu sei vecchio e paghi quanto prima....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
evidentemente non abbastanza, senno' girerebbe gratis :laugh2:
-
Citazione:
flag
evidentemente non abbastanza, senno' girerebbe gratis :laugh2:
:cipenso:
non sono sicuro se usare una faccina tipo :dry: o una faccina tipo :wub:
-
Citazione:
natan
non sono sicuro se usare una faccina tipo :dry: o una faccina tipo :wub:
anche :biggrin3: ci poteva stare :wink_::tongue:
-
Citazione:
Il Presidente
L'aumento era già stato programmato dalla Moratti solo che poi l'ha congelato per le elezioni.
Il costo del biglietto aumenterà si del 50% ma durerà 90 minuti, il costo degli abbonamenti è rimasto il medesimo, sconti sugli abbonamenti a persone fino a 25 anni di età, gratis per gli over 70.
Aumenti si ma insomma, diciamole tutte le cose va....
Si si lo sappiamo che gli aumenti erano stati programmati ma Pisapia in campagna elettorale come punto fermo del suo programma ha assicurato che l'umento non ci sarebbe stato,
e se non sbaglio inoltre come altro punto avrebbe garantito l'eliminazione dell' INQUINO (eco per i babbi) pass messo dalla Moratti
è questa la verità
;;)
-
Citazione:
Black Death
Si si lo sappiamo che gli aumenti erano stati programmati ma Pisapia in campagna elettorale come punto fermo del suo programma ha assicurato che l'umento non ci sarebbe stato,
e se non sbaglio inoltre come altro punto avrebbe garantito l'eliminazione dell' INQUINO (eco per i babbi) pass messo dalla Moratti
è questa la verità
;;)
diciamo che qualche cosina si può anche lasciar passare, tra il dire e il fare ... ma il 50% di aumento, voluto o imposto che sia, non é plausibile .... in più sembrerebbe che l'azienda trasporti sia in attivo :cipenso:
-
sono contrario ad un aumento del genere....ma se (cosa che non credo) seguirà un miglioramento del servizio? più corse, più pulizia dei mezzi ect?
-
Citazione:
D74
sono contrario ad un aumento del genere....ma se (cosa che non credo) seguirà un miglioramento del servizio? più corse, più pulizia dei mezzi ect?
i mezzi servono per spostarsi, non sono un bene di lusso ... sono sempre stato dell'idea che non pagare il mezzo pubblico é un danno alla comunità, ma farlo diventare alla pari di un Taxi lo é altrettanto ...
-
Mi spiace molto. A Bologna di recente hanno aumentato tutti i biglietti del 20% abbondante. Non è stata una cosa molto felice.
Corsa singola 1,20 alle biglietterie, 1,50 se prendi il ticket sul bus.
Io per fortuna sto in città, e mi muovo un po' a piedi e comunque se prendo un abbonamento posso usare molto l'autobus.
I più inculati secondo me sono stati i pendolari extraurbani, che non possono scegliere , devono prendere solo una corsa la mattina per venire incentro ed una la sera per tornare a casa, e pagano più di 70 mentre prima pagavano meno di 60 (le cifre esatte non le ricordo, non prendendole). Brutte cose cmq.
Citazione:
D74
Bubahahahahah. non da noi, almeno.
Buauahahahahaha.
-
buh all'estero sono mediamente più cari, ma sono qualitativamente migliori, più puliti e puntuali oltre che numerosi....
io entro certi limiti sono favorevole a pagare un po di più ma ad avere un servizio degno di questo nome.... sempre che siano permessi abbonamenti e biglietti a carnet a prezzi vantaggiosi....